Io non capisco le persone che criticano questo film! Ma cosa pretendete da un film??? Non sarà un capolavoro ma se vuoi ridere per un'oretta ce n'è per tutti i gusti! La scena dove tolgono l'esserino dal sedere del tipo di colore mi ha fatto ridere x 10 minuti! Il film è scorrevolissimo ed è gia' piacevole dall'inizio con la scena dell'esercitazione x il corso dei pompieri!!!
Voto 10 perchè è bello non per alzare la media!
Divertentissimi scott e il grande orlando jones...bravissima la moore (anche se la preferivo nel ruolo di sarah in jurassic park-il mondo perduto)...fa troppo ridere e chi dice che non fa ridere ha davvero un senso dell'umorismo da film horror...effetti speciali buonissimi e una trama molto convincente...guardatelo!!!
Un bel filmetto, con effetti speciali e humour.. scusate ma tutti sti commenti brutti nn li capisco! se volevate vedere un film impegnato andavate a vedere hannibal the cannibal!!!
Il film è veramente bellino, anche se mi ha fatto uno strano effetto vedere il PIU' CHE SPLENDIDO David Duchovny in un ruolo così...beh, Ira Kane era un mezzo pervertito, Fox Mulder un uomo serio...fà un effetto strano, non saprei se definirlo, ma è quasi sgradevole...comunque, ce la sta mettendo tutta per scrollarsi XF di dosso!!!Apprezziamo il suo sforzo!Carinissimo il finale-pubblicità dell'Head&Shoulders, l'ho trovato davvero spassoso!!Potevano tranquillamente rimpiazzare Julianne Moore con un'attrice decente...sia per l'aspetto che per la recitazione. Tutto sommato, anche se il film è un po' idiota, sicuramente farà un grande successo, causato dalle fan di David e dagli appassionati dei film comici e di fantascienza.
Trailer italiano (it) per La natura dell'amore (2023), un film di Monia Chokri con Francis-William Rhéaume, Magalie Lépine Blondeau, Pierre-Yves Cardinal.