Beh ci vuole fegato per dire "non si inventa niente di nuovo"...trama assolutamente imprevedibile, musiche incredibili e che grandi attori...decisamente una sorpresa in positivo, film così non sono all'ordine del giorno, in una parola...grande!!
e poi la fuga col gommone!!!finale da urlo!!!
altro che kill bill, qui almeno non si capisce tutto dopo 3 minuti...
inizia lentamente,non ti sembra niente che non hai già visto,poi comincia lo stile di snatch..e li ti sorprende,non ti molla un attimo,lo guardi con piacere perché daniel craig ha gran stile, ti trascina per tutto il film, capisci che fa lui il gioco e sei sempre più curioso di vedere come lo fa.
benvenuti nella torta a strati!
Un film piuttosto inatteso, certo i trascorsi di Vaughn come produttore dei film di Guy Ritchie, sono un buon biglietto da visita, ma chi avrebbe mai potuto pensare ad un esordio di tale caratura.
Sia chiaro non si inventa nulla di nuovo il buon Vaughn, intanto tira fuori il meglio da Craig le cui capacità mi sono apparse apprezzabili e costruisce un cast di ottimi attori tra cui Colm Meaney, Michael Gambon e la bella Sienna Miller, per citare i più noti.
Una pellicola con un'ottima colonna sonora, memorabile la scena del pestaggio sulle note dei Duran Duran.
Pellicola frizzante e piacevole, dalla trama contorta ma non difficile da seguire. Le vicende, infatti, si sbrigliano da sole, man mano che gli accadimenti si susseguono con buon ritmo. Le interpretazioni, benchè non siano sopra le righe, sono senz'altro apprezzabili. Insomma, un buon film, sulla falsa riga delle fatiche di Guy Ritchie.
Grande film, in certi momento un pò "tarantiniano"; nota dolente le musiche... scontate, anonime, solo il finale ha ripreso musicalmente.
La storia è già scontata, peccato sia uscito con un titolo di serie B forse.. non capisco perchè non abbiamo lasciato il titolo originale.
L'inizio è un pò lento ma scorre, anche perchè sei sempre li ad aspettare che qualcosa cambi. Di certo non è un film che rimarrà nella storia, ma di certo con un finale cosi fuori dalle regole ti rimane in mente questo strano film.