Film intenso, delicato e antropologico. Un bellissimo viaggio sulle vette himalayane fuori dalla nostra realtà veloce e consumistica, alla scoperta delle saggezze popolari. Bellissimo l'anedotto sul sale per scoprire "che tempo che farà"! Lo consiglio davvero a tutti.
Bel film, non c'e' che dire!L'unica cosa e' che i ritmi sono troppo concitati. Un film del genere avrebbe dovuto avere un andamento piu' lento (per capirci, non dico come quello di Odissea nello spazio ma almeno come i film di Sergio Leone) per meglio apprezzare, gustare ed osservare i diversi aspetti di questa cultura da noi cosi' lontana.
Un film affascinante, alcuni attori persone reali, fotografia stupenda, posti incantevoli, storia avvincente dai profondi significati, cosa vogliamo di più da un film?
La mia opinione su questo film?? RONF...RONF...ZZZ...ZZZ...RONF...RONF...ZZZ...RONF...ZZZ.RONF...ZZZ.RONF...Ed è stato pure l'anno scorso nominato dall'Academy!!