A mio avviso, un buon film, pensando che si tratta di un film indipendente (con pochi fondi), girato toltalmente in Cambogia, e non di meno, la pima regia di Dillon!
Interessante la storia, ma si poteva far di meglio, si taglia un po' nel finale..In compenso la location è spettacolare,e i personaggi che popolano il film molto interessanti carismatici. Vale la pena di vederlo!
Il film nn è male si forse un po lento ma la trama non è troppo scontata...il film si basa per intero sull'importanza dell'onestà e il finale mi sembra una degna conclusione..quindi ripete non un capolavoro ma un film piu che decente
sinceramente sono entrato nel cinema inconsapevole di cosa stavo andando a vedere... forse se avessi letto la trama mi sarei orientato sicuramente su un'altro film visto che alla fine ne sono rimasto deluso. Si salvano qua e la le immagini della cambogia dei giorni nostri ma il resto del film (trama inclusa) non mi hanno decisamente convinto. Sara' anche per la non particolare interpretazione del protagonista (Matt Dillon) che in questo caso si cimenta anche nella regia... sicuramente lo preferisco nelle commedie!! (vedi Tutti pazzi x Mary).