Ho visto questo film ieri sera, appena tornato dal lavoro, non sapevo nemmeno che ci fosse in tv, ho acceso a caso su italia 1 ed ecco il film. amo gli horror, ma soprattutto le belle biondine. e devo dire che cristina è proprio una bella topolotta. peccato che la trama sia risibile, lo psicopatico assurdo e i colpi di scena del tutto assenti. tutto sommato è un film ignobile. se lo volete noleggiare fatelo, però pensando che sia un film commedia. e per vedervi cristina, ovviamente. che purtroppo non appare nuda, quando il fidanzato la sta spogliando quel c*** del padre compare e blocca tutto.
Ho visto questo film in videocassetta l'annno scorso...l'unico ricordo che ne ho, è il videoregistratore che corre a doppia velocità...alcuni l'hanno definito un thriller. Ma un thriller non ha un minimo di suspance?
Che tristezza...
è stato l'unico film che non ho visto fino la fine tanto stupido era. Ricordo di averlo visto al Warner di Marcon Venezia come ultimo spettacolo della sera e di non aver retto fino alla fine tanto era una boiata
Questo e' un film??La trama si potrebbe sbrigare tutta al massimoin mezz' ora, tutto sa ampiamente di visto e rivisto,,non c'e' un'idea che sia una, personaggi ridicoli..non capisco come in certi video-store questo film risulti tra i piu'noleggiati!!Se e' soltanto per vedere il sedere di Cristina, allora cambiateegenere, no?!
Ho affittato questo film in videocassetta convinto dai trailers. Risultato? UN DRAMMA! Ho irrimediabilmente rovinato quella che doveva essere una bella serata tra amici, ho subito due ore di insulti da parte di questi, scampato un tentativo di pestaggio e perso per sempre il diritto di sceglere io il film da affittare.Cristina, ma vaffanculo!
Trailer italiano (it) per The Watchers - Loro ti guardano (2024), un film di Ishana Night Shyamalan con Dakota Fanning, Georgina Campbell, Olwen Fouéré.