Parti8amo dalla fine: è un 6 spaccato. E' un film che si pone dichiaratamente un obiettivo, e lo centra. Qual è questo obiettivo? La parodia!! La parodia di tutti i tipici "college-movies" americani! Leggendo le altre recensioni si fa fatica a credere quante persone non l'abbiano capito e l'abbiano preso per un film che voglia veramente raccontare una storia, io mi chiedo veramente a cosa pensino mentre guardano i film, è possibile non accorgersi di quanto le situazioni mostrate siano assurde? Che "intelligenza" ci vuole? Ciò detto, torniamo al giudizio sul film: strappa qualche sporadica risata, alcune risatine, in parte annoia, ma alla fine quello che doveva fare lo fa. Tutto qua, non credo serva altro. Ah sì: la scena del bacio con la vecchia è la cosa più disgustosa che abbia mai visto in un film. Ed a guardare la scena, non sembra nemmeno essere un trucco. Come abbia trovato il coraggio la giovane attrice, non lo so.
Ok, lo ammetto, qualche volgarità di troppo c'è, qualche momento deboluccio pure, però il resto compensa ampiamente tutto. Il film è una parodia dei classici film americani per teenager, ed è davvero riuscita, ancora di più se si conoscono i film citati.
questo film è uno spettacolo!!!! io sono amante dei film demenziali e stupidi, e dico che questo film mi ha fatto spaccare dalle risate!! semplicemente stupendo!!
Io credo che il film non sia poi così male... a me piace questo tipo di film senza logica, poi se non si sono visti i film a cui è ispirato è un altro conto.