Robin come al solito offre grande spettacolo, ma stavolta , a parer mio, è riuscito a mettere quel senso di solitudine misto a pena e incertezza nel suo personaggio...non era affatto semplice. Il film in se scorre pulito, ma si avverte, già dall'inizio che presto o tardi succederà qualcosa di poco ordinario..infatti succede, e viene fatto in un modo tutto particolare,ok niente di sensazionale, ma che nessuno avrebbe immaginato. Il film è retto da robin ma è volutamente incentrato sul protagonista, sulla sua persona e la sua psicologia, cosa molto audace. Non è caduto nella banalità, mi piace perché non è un film per tutti, che vedi sul divano con la famiglia...eppure nella pellicola si nasconde un forte apprezzamento per le fortune che abbiamo come il nucleo familiare, cosa che lo sviluppatore di foto purtroppo non ha...il finale è un pò così, genera il pensiero del perché tutto questo. Che cose fareste voi, se desiderate fortemente una cosa e vedete distruggerla e maltrattarla da un altro? Una nostra foto
Io proprio non capisco... piatto? noioso? inconcludente? delusione? ridicolo? volgare? pessimo? lento? Ho letto i commenti più assurdi nelle recensioni di questo film e ho anche pensato di aver visto un altro film! One Hour Photo a mio avviso è un inquietante, ma indubbiamente artistico e di ottimo livello. Fantastica (come al solito) la recitazione di Robin Williams, che dimostra per l'ennesima volta di essere un grande attore, capace di interpretare i ruoli più disparati.
Bel film, fornisce vari spunti di riflessione, inoltre stupenda l'interpretazione di Robin Williams!! Ogni scena del film esprime solitudine e desolazione, notare l'ambiente sempre asettico e impersonale..insomma a me è piaciuto, consigliato!
Adoro questo film, Robin Williams è sensazionale nella parte. A me emoziona ogni volta che lo vedo, ha un qualcosa di particolarmente coinvolgente che ti fa sentire un vuoto dentro, e che ti fa capire quanto sia importante avere una famiglia. La musica aggiunge qualche lacrima.
Dalla trama (intrigante e originale) si poteva sicuramente trarre qualcosa in più. Il film è comunque godibile, Robin Williams si cala benone anche nei panni dello psicopatico così diverso dai suoi soliti personaggi. Mi ha un pò deluso il finale.