Come sempre Almodovar nn si smentisce mai:l'ambientazione spettacolare ti porta ad entrare dentro lo scenario realistico e allo stesso tempo caratteristico del film.Il mio giudizio nn puo' che essere positivo per un regista che sa descrivere il mondo dei suoi personaggi entrando nella profondita' del loro vissuto e delle loro storie rendendo partecipe anche lo spettatore che ne rimane dunque coinvolto.
Il film è bellissimo,lo consiglio a tutti. Bravissime le protagoniste. Finale stupendo. Almodovar conferma di essere un autore geniale. Da non perdere!
Come sempre appena esco dal cinema dopo aver visto un film di Almodovar mi chiedo "E Allora?" Poi pian piano nei giorni seguenti quel film mi entra dentro e non posso fare a meno di pensare all'intensità di quel messaggio e di ogni singola battuta di quel film.
Anche per volver è stata la stessa cosa con un aggravante oltre al fil mi è rimasta dentro anche la splendida canzone di Estrella Morante...Granzie ancora Pedro per saper ritrarre noi donne così intensamente e così Femmine.
Un film molto bello, nello stile di Almodovar così delicato, ironico.Una storia bellissima, di donne belle.
Penelope Cruz è grandiosa, quasi diversa dagli altri film, quasi più bella, con 2 occhi così profondi.
E' uno dei film più belli degli ultimi tempi, con un ritorno graditissimo di Carmen Maura, che è bravissima.
Un film commovente e simpatico, che racconta tragedie di donne, scritto da un ragista che le donne le ama e le capisce.
In quell'immagine così densa di dettagli chiunque potrebbe individuare la firma di Almodovar.Chiunque potrebbe capire la differenza tra un regista ed un maestro!!!!!!
Fantastica Carmen Maura, stupendissimo modo di rappresentare ed interpretare in maniera affascinante la vecchiaia.