ieri sera stavo riguardando questo stupendo film e mi sono accorta che si è rovinato e proprio la scena più bella, quando il vampiro appare in tutta la sua mostruosità/splendore, una scena da lasciare senza fiato tutte le volte!!! spero di riuscire a trovare una copia dvd o vhs da qualche parte altrimenti impazziscoooooooooooooo
Beh ho visto questo film perchè aveva una votazioe abbastanza alta...ma se devo essere sincero a parte gli ultimi 20 25 minuti, il film nn mi è iaciuto affatto...lento, noioso...mi spiace...
non voglio aggiungere nulla su quanto detto in precedenza da coloro che, come me, hanno apprezzato il film. C'è però un fattore che pochi, almeno apparentemente, hanno valutato: le atmosfere.
Come si può non rimanere abbagliati dall'incredibile pathos della scena finale? Deease che chiede a Dwith di farsi veere, il vampiro che continua a camminare, girato di spalle col vento che gli fa svolazzare il mantello. E poi quando si gira, le parole, il modo in cui si avvicina... eccezionale. Due parole vanno poi spese sulla figura del vampiro: misteriosa ed affascinante come poche, con un carisma incredibile, grazie allo strepitoso modo in cui i suoi dialoghi e le sue apparizioni sono stati curati e dosati. Molto intelligente, da capire ed amare soprattutto per l'atmosfera generale che aleggia nel film.
ma stiamo scherzando dare 1 come voto a questo film è assurdo-brividi.splatter,tensione film completo guardatelo amanti dell' horror splatter d'altra parte la maggioranza ha dato un voto alto a questo film.
Una boiata di proporzioni colossali!!!
volendo trovare un senso alla creazione di questo film, esso è senza ombra di dubbio appositamente progettato per far patire apocalittiche tribolazioni a chiunque lo noleggi. a ben guardare, non ci sarebbe stupirsi se afferrandone una copia in dvd insorgessero raccapriccianti reazioni dermatologiche sulla mano dell'ignaro noleggiatore.
riassunto in termini sintetici, questo film è la chiara (potremmo dire scientifica) dimostrazione che la creatività umana è in grado di partorire abominii tra i più nauseabondi... povero stephen king!!
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.