E' una pellicola di qualche anno fa, ma non lo avevo ancora visto fino a ieri sera. Un film diverso, anche se l'argomento della famiglia "chiusa" che incide sulle sorti dei figli, è argomento trattato ampiamente.
Ma questo film è secondo me ben fatto, ben confezionato dall'inizio alla fine, senza cadere nei luoghi comuni e nelle solite banalità. Anche gli attori sono stati a mio avviso tutti all'altezza della situazione. Una storia toccante, molto bello, brava Sofia Coppola!
il film non è male, ci sono degli aspetti del film che se venivano trattati meglio e con meno superficialità potevano aiutare il film a diventare un piccolo capolavoro; invece non è stato fatto. Il rapporto con i genitori quasi ridicolo, la ragazzina che aveva rapporti sessuali sopra il tetto... un senza senso. Per il resto da vedere.
Un film pieno di aria fritta per dei senza cervello che bevono tutto quello che gli si mostra .
perché credono che se viene proiettato al cine o trasmesso in tv deve per forza essere bello.
poi, il trgico è leggere i loro commenti che pretendono di illustrarti come questa m*** di film non puzzi, ma profumi....
vi lascio al vostro cattivo gusto
per me dare uno a questo film è proprio farsi drubare
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.