Autore |
Vieni avanti Pechino! |
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 21-08-2008 23:30 |
|
quote: In data 2008-08-21 23:22, badlands scrive:
perchè alemno un oro ce lo dobbiamo prendere da questa atletica.
|
Quello lo vince la Di Martino
[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 21-08-2008 alle 23:30 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-08-2008 23:46 |
|
non volevo dirlo,ma ci spero davvero tantissimo.è sabato giusto?se la meriterebbe tutta
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-08-2008 01:38 |
|
io tifo quella gran fica della vlasic.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 22-08-2008 04:29 |
|
schwazer sta andando bene, comunque i giudici delle marce sono anche più scandalosi di quelli della scherma.
edit: GRANDIOSO
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 22-08-2008 alle 05:22 ] |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-08-2008 10:43 |
|
quote: In data 2008-08-21 14:42, sandrix81 scrive:
quote: In data 2008-08-21 09:34, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2008-08-21 00:49, sandrix81 scrive:
quote: In data 2008-08-20 17:07, MARQUEZ scrive:
Secondo te?
| secondo me una ceppa di minchia, da cui la discussione. ti sto offrendo una grande occasione, se davvero hai ragione e c'è qualcosa che non ho capito o che sbaglio, potresti spiegarla in poche parole facendomi fare una sonora figura di merda. se davvero hai ragione. a me invece sembra solo l'ennesima occasione in cui ti dimostri un demente.
| Senti vai a fare questi discorsi alla feccia come te. Ti ho già detto che lo potrai capire da solo. Sei riuscito a mettere su una discussione su un superamento in classifica di una nazionale, ma ti rendi conto? Se litighi con tutti per simili scemenze un motivo ci sarà, non te ne pare? Non scendo al tuo livello. Rimani con il tuo stupido complesso di inferiorità e non rompere i coglioni.
| vabbè ho capito non hai la più pallida idea di cosa stai dicendo, volevi solo contraddirmi ma ci hai sbattuto i denti, ciao.
| Mentecatto se releggi quello che hai scritto tu e quel che ho scritto io, vedrai che non c'è veramente niente da capire. Solo che tu, vuoi sempre dire l'opposto di chi sta sui coglioni e alla fine riesci a fare queste idiote figure di merda. Poverino, mi fai pena, sei alla stregua di Tenenbaum. Intelligenza proprio zero, autocontrolo anche meno.
Guarda, a futura "memoria", cerca di evitare almeno con me queste sterili discussioni e vai a parlare con i tuoi pari.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-08-2008 11:31 |
|
Cazzo,'na volta che vado a letto e arriva l'oro...poco fa anche bronzo nella canoa.. |
|
badlands
| Inviato: 22-08-2008 11:32 |
|
vabbeh dai,adesso basta,così dai solo ragione a sandro,che accetta di essere un'idiota e chiede di capire ma tu non lo fai
immenso shwazer,l'avevo detto e ci credevo molto,ma addirittura un trionfo così è troppo.il ragazzo ha una convinzione di se incredibile,può fare davvero cose mostruose.aver vinto la gara in assoluto più devastante di tutte le olimpiadi è una soddisfazione non da poco.e in più ci siam presi anche due bronzi,con una canoa emozionante e col pugilato.e non dovrebbe essere finita qui la bella giornata
ciao1 |
|
Fakuser
| Inviato: 22-08-2008 14:25 |
|
Gibilisco eliminato,sarmiento sconfitto in finale dopo un vantaggio di 3 punti..italvolley avanti 1-0
_________________ Silencio... |
|
Fakuser
| Inviato: 22-08-2008 14:34 |
|
Mò sono in bambola totale pero...
|
sandrix81
| Inviato: 22-08-2008 16:03 |
|
corsano è insostituibile.
troppo pesante l'assenza del libero, poi disastroso bovolenta che era stato ottimo con la polonia, male cisolla, martino continuo a non capire perché giochi titolare in nazionale e di conseguenza mi stupisce ancora di più che zlatanov stia in panchina per praticamente tutta la partita.
con tutti gli errori che ha fatto il brasile oggi, si poteva e dunque doveva fare di più.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Fakuser
| Inviato: 22-08-2008 16:05 |
|
Niente da fare,il brasile ha vinto 3 1...
|
sandrix81
| Inviato: 22-08-2008 16:08 |
|
tralaltro la differenza tra il modo di giocare (lasciando perdere bravura efficacia e quant'altro) di corsano e quello di paparoni spiega bene che cosa sta diventando la pallavolo. corsano nove volte su dieci riesce a difendere con entrambi i piedi piantati a terra, paparoni è sempre lì che salta corre si tuffa, mette una mano di qua, allunga un braccio di là...
praticamente un dilettante col fisico da professionista.
comunque, a parte gli errori, solito brasile mostruoso, soprattutto in battuta e in difesa, ossia dove noi abbiamo perso la partita.
|
badlands
| Inviato: 22-08-2008 16:34 |
|
però sono odiosissimi quando esultano sti brasiliani.va bene così,avrei firmato per un bronzo all'inizio,almeno sarebbe l'unica medaglia di squadra di questa olimpiade un po' così.l'olimpiade di bolt,specialmente,altro record pazzesco nella staffetta.e peccato che gibilisco sia arrivato così scarico in una finale dove il bronzo era fattibilissimo
ciao! |
|
roccomedia
| Inviato: 22-08-2008 20:34 |
|
Quanto mi piace Anastasi!
se l'è giocata fino in fondo. Quando ha perso Mastrangelo al centro non ha fatto una piega ha tolto Gavotto e ha messo Fei convalescente opposto per dare una scossa alla squadra. Qualcun altro, credendo che sul 2-1 e senza Mastrangelo era finita, l'avrebbe fatto riposare ancora per schierarlo al meglio nella finale per il bronzo. Onore al coraggio di Anastasi che Barbolini invece non ha mostrato (non lasciando Tay in 2 e provare Piccinini e Secolo in 4 con Paola Croce per il giro dietro) |
|
roccomedia
| Inviato: 22-08-2008 20:52 |
|
quote: In data 2008-08-22 16:03, sandrix81 scrive:
corsano è insostituibile.
troppo pesante l'assenza del libero, poi disastroso bovolenta che era stato ottimo con la polonia, male cisolla, martino continuo a non capire perché giochi titolare in nazionale e di conseguenza mi stupisce ancora di più che zlatanov stia in panchina per praticamente tutta la partita.
con tutti gli errori che ha fatto il brasile oggi, si poteva e dunque doveva fare di più.
|
Comunque dagli Europei 2009 finalmente ci sarà il sostituto anche per il Libero. Paparoni per essere fuori ruolo penso abbia fatto molto bene. Anastasi non ha l'indole catenacciara di Barbolini che si è portato due Liberi (Cardullo e Croce)sacrificando una centrale. A dir il vero l'ha fatto anche Jenny Lang Ping (Davies e Sykora).
Comunque a me Cisolla non è dispiaciuto affatto e concordo sul fatto che Zlatanov in banda è sicuramente più prezioso ed esperto di Martino. |
|