FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-08-2008 17:43  
quote:
In data 2008-08-09 14:41, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-08-08 19:50, badlands scrive:
sarà una bella corsa a selezione,e io punto tutto su rebellin



Cmq complimenti a te per il pronostico che quasi ci azzeccavi. In effetti sembrava disegnato apposta per lui e chissà che sull'onda emotiva non ci regali anche un bel mondiale. Rebellin è sempre stato uno dei miei pupilli, anche perché non c'è niente da fare... i corridori da classiche sono quelli che mi regalano le emozioni più forti. Da Bugno a Bettini, da Bartali a Rebellin le vittorie di un giorno trovo siano le più complicate da ottenere (dato che potenzialmente hai davvero contro quasi tutto il gruppone) e per questo le più emozionanti.

E complimenti anche per il suo dopogara nel quale ha ammesso la superiorità dello spagnolo (CERA qualche dubbio sul fatto che Sanchez fosse forte?) e ha accolto pare con sportività il secondo posto.

Peccato davvero non avere speranze italiane nella crono. Crono che se Cancellara fa a questi ritmi mi sa che si porta a casa ad occhi chiusi. Ho notato che all'imbocco dell'ultima salita c'era un casello autostradale; secondo me allo svizzero dovevano far pagare il pedaggio...

Ultima cosa: oltre all'altimetria percorso veramente affascinante anche per il contesto. Mai visto in vita mia una paesaggio tanto suggestivo a far da cornice ad una gara di ciclismo.




guarda,mi trovi daccordo su tutto.rebellin ha avuto forse la sofrtuna di correre gli anni di bettini,ma ha vinto tantissimo,e in pochi se ne ricordano.anche io spero di vederlo bene ai mondiali,anche se è un percorso diverso),ed è stato fin troppo signore nelle dichiarazioni postgara,penso che per come sono io avrei ucciso bulbarelli come minimo dal nervosismo,l'argento andrebbe abolito,è una cosa tremenda.abbiamo fatto una gran gara,francamente ormai credevo che ce la facesse,ma come dici tu,e marquez solo non sa,forse gli spagnoli hanno qualcosina in più.ma per beccarli c'è spazio solo al tour,perchè loro in patria hanno un modo singolare di combattere il doping
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-08-2008 18:52  
quote:
In data 2008-08-09 11:37, MARQUEZ scrive:
Sulla Rai, anche lì c'era da aspettarsi un lavoro così merdoso. Fanno vedere uno sport per qualche ora facendo due palle come una casa quando invece potrebbero intervallare. Oltretutto fanno un sacco di pubblicità.



D'accordissimo. E anche i loro 6 fantomatici canali in streaming fanno schifo. Di 6 canali ne funzionano 2 e fin ora mi è capitato di vedere il medesimo sport. Stamattina speravo di vedere i gironi di qualificazione della ginnastica o il badminton e invece niente. Per carità magari li vedrò in replica da qualche altra parte, ma per me non è la stessa cosa. Se ci sono le olimpiadi vorrei vedere nei limiti del possibile anche gli altri sport.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-08-2008 19:53  
quote:
In data 2008-08-09 18:52, TesPatton scrive:
i loro 6 fantomatici canali in streaming fanno schifo.




Questo canale funziona molto meglio credo
http://www.coolstreaming.us/channel/38031/Rai_sport_olimp3.html
stanotte hanno dato il volley, il badminton e la pesistica.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2008 20:47  
quote:
In data 2008-08-09 14:47, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-08-09 11:37, MARQUEZ scrive:

Per quanto riguarda gli spagnoli, beh, vedendo la formazione era chiaro che i favoriti fossero loro. Sono nettamente più forti. Poi dire che sono dopati gli spagnoli vedendo i casi di doping italiani dell'ultimo mese fa ridere.




Bè sì infatti Rebellin è stato dominato e Bettini è l'ultimo arrivato nelle corse di un giorno.

Sul doping è evidente da ciò che scrivi che non sai nulla di ciò che è successo in Spagna da Sainz-Fuentes in poi. Quindi ti perdono.


Se sai che sono dopati, se hai le prove, denunciali! Onestamente a parte quanto scritto da quattro giornali scandalistici e di sport non si sa niente. Nel senso che non c'è prova scientifica che abbiano fatto uso di sostanze dopanti, tanto meno in queste olimpiadi. L'organizzazione dele Olimpiadi si avvale anche di un reparto di analisi del tour de France quindi, anche il discorso che fa badlands non sta in piedi.

Quanto alle formazioni dell'Olimpiade, beh, non ci vuole di essere geni per capire che quella spagnola è 36 volte più forte.
E' il solito discorso, la stupidità delle persone che pensano per qualche assurdo motivo che la nazione in cui sono nati debba vincere fa fare discorsi che non tengono conto delle evicenze. E in questo caso le evidenze sono che tre dei nostri migliori ciclisti al mondo in campo maschile e femminile sono stati trovati positivi, uno è colpevole di omessa denuncia, un alro dichiara di aver assunto sostanze dopanti.
Quindi per favore, prima di dire stronzate, pensateci.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-08-2008 21:39  
ma io dico,stavi così comodo in attualità,perchè venire pure qua a fare figuracce?valverde,majo,lo stesso sanchez,contador,sono solo alcuni degli atelti spagnoli di cui è certa la frequentazione con il dottor fuentes,e la partecipazione alla operation puerta.non sono stati colpiti sul momento,perchè si è saputo solo dopo.però casualmente,valverde,che doveva essere escluso come basso lo scorso anno,se solo in spagna fossro seri su questo tema come lo siamo noi,dopo che è stato indagato e messo sotto controllo.guarda un po',non ha più vinto praticamente nulla,diventando un buon corridore,con classe ma nulla di più.ripeto,funtes ha fatto mostruosità pazzesche,e basta aver letto anche il corriere dei piccoli per saperlo,e per sapere che molti degli atleti erano spagnoli(Ma non solo),e per sapere che grazie alla procura antidoping spagnola,gli iberici non hanno subito nula di nulla,mentre in italia,e non solo,i coinvolti son stati cacciati a calci in culo dal tour,perchè ricusati anche dalle rispettive nazionali.poi ovvio che oggi magari sanchez era pulito e via dicendo,ma dire ad esempio che loro son 36 volte più forti,è proprio stupida come cosa.ma sai chi è bettini?vale due valverde,nelle corse di un giorno e non solo?sai cosa ha vinto rebellin?non è così inferiore a freire,anche se manca la vittoria di prestigio.sastre ora è diventato un fenomeno?gli altri due spagnoli non ricordo chi erano,noi avevamo,oltre a due buoni gregari,nibali,che a breve son certo esploderà,e potevamo contare su cunego,che ha dimostrato di valere tantissimo nelle classiche,e oggi son certo avrebbe fatto una gran gara,come di certo ha pensato solb
e mo basta,ho imbiancato tutta casa e sono a pezzi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2008 21:55  
quote:
In data 2008-08-09 21:39, badlands scrive:
ma io dico,stavi così comodo in attualità,perchè venire pure qua a fare figuracce?valverde,majo,lo stesso sanchez,contador,sono solo alcuni degli atelti spagnoli di cui è certa la frequentazione con il dottor fuentes,e la partecipazione alla operation puerta.non sono stati colpiti sul momento,perchè si è saputo solo dopo.però casualmente,valverde,che doveva essere escluso come basso lo scorso anno,se solo in spagna fossro seri su questo tema come lo siamo noi,dopo che è stato indagato e messo sotto controllo.guarda un po',non ha più vinto praticamente nulla,diventando un buon corridore,con classe ma nulla di più.ripeto,funtes ha fatto mostruosità pazzesche,e basta aver letto anche il corriere dei piccoli per saperlo,e per sapere che molti degli atleti erano spagnoli(Ma non solo),e per sapere che grazie alla procura antidoping spagnola,gli iberici non hanno subito nula di nulla,mentre in italia,e non solo,i coinvolti son stati cacciati a calci in culo dal tour,perchè ricusati anche dalle rispettive nazionali.poi ovvio che oggi magari sanchez era pulito e via dicendo,ma dire ad esempio che loro son 36 volte più forti,è proprio stupida come cosa.ma sai chi è bettini?vale due valverde,nelle corse di un giorno e non solo?sai cosa ha vinto rebellin?non è così inferiore a freire,anche se manca la vittoria di prestigio.sastre ora è diventato un fenomeno?gli altri due spagnoli non ricordo chi erano,noi avevamo,oltre a due buoni gregari,nibali,che a breve son certo esploderà,e potevamo contare su cunego,che ha dimostrato di valere tantissimo nelle classiche,e oggi son certo avrebbe fatto una gran gara,come di certo ha pensato solb
e mo basta,ho imbiancato tutta casa e sono a pezzi
ciao!

Anche io sono andato da un medico sportivo che somministra epo a ciclisti amatoriali ma non per questo io faccio uso di sostanze dopanti.
Guardati su wikipedia cosa ha vinto valverde dopo che si è scoperto da chi andava come medico sportivo e poi ne riparliamo. Noterai(e l'ha detto anche Bulbarelli durante il tour) che ha vinto più di prima. Basta vedere cosa ha vinto quest'anno. E considera che nel 2007 ha perso mezzo anno tra virus e incidenti. Quindi, ancora non diciamo cazzate.
Dare la caccia alle streghe non serve a niente. Un ciclista si squalifica se ciene trovato dopato o confessa. Valverde è stato messo sotto inchiesta anche da un tribunale penale spagnolo mentre in Italia, Di Luca, per cose analoghe solo da un tribunale sportivo che poi non ha fatto un corno.
Su basso non abbiamo dato una lezione di etica a nessuno, poiché è intervenuta l'UCI e perché ha parzialmente confessato.

Dunque, cazzo, informati e non sparare stronzate e credimi, l'Italia non deve dare lezioni a nessuno in nessun campo. Stupidi nazionalisti.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-08-2008 22:45  
vabbeh ma allora shftyjenvuv,altrimenti pure io cheygifndy,e non è che non ci siano le prove,basta vedere cjdgfjrye.
e non fingere di non capire
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-08-2008 23:12  
cavolo,il nuoto ha un orario impossibile!peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo,abbiamo belle speranze.domani pure le donne in bici,senza la bastianelli perdiamo tantissimo,ma qualche speranza di medaglia può sempre esserci,vedremo un po'.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-08-2008 23:52  
quote:
In data 2008-08-09 23:12, badlands scrive:
cavolo,il nuoto ha un orario impossibile!



Ha la piena approvazione del Club "Amici di Mark Spitz".

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-08-2008 23:53  
quote:
In data 2008-08-09 23:12, badlands scrive:
domani pure le donne in bici,senza la bastianelli perdiamo tantissimo


Perdiamo molto di più senza la "Pantanina"...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2008 08:29  
quote:
In data 2008-08-09 19:53, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-08-09 18:52, TesPatton scrive:
i loro 6 fantomatici canali in streaming fanno schifo.




Questo canale funziona molto meglio credo
http://www.coolstreaming.us/channel/38031/Rai_sport_olimp3.html
stanotte hanno dato il volley, il badminton e la pesistica.


anche questo canale è ottimo
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2008 10:05  
cazzo, stiamo perdendo malamente contro la croazia!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2008 10:16  
Che sport palloso che è la pallanuoto.
Non mi è mai piaciuto.

Comunque non è possibile che questi facciano vedere giusto qualche sport e non facciano nessun tipo di collegamento durante le noise partite di sport insulsi come pallanuoto, pallavolo e sicuramente in futuro durante l'equitazione.

E poi he palle basta che ci sia un italiano, anche se non ha nessuna chance di medaglia e fanno vedere tutto quello che fa.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2008 10:48  
quote:
In data 2008-08-10 10:16, MARQUEZ scrive:
sport insulsi come pallanuoto, pallavolo e sicuramente in futuro durante l'equitazione


la pallanuoto non è affatto insulso come sport, ho seguito dal vivo qualche gara di una mia compagna di classe anni fa e ti posso dire che prende abbastanza.
definire la pallavolo uno sport insulso è proprio da pazzi, marquez.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-08-2008 10:58  
Spero che la Pellegrini perda ogni tipo di medaglia possibile.
Per il resto forza azzurri!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.129702 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: