FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-08-2008 14:34  
intanto messi ha già timbrato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2008 13:28  
quote:
In data 2008-08-07 14:03, sloberi scrive:


Per gli orari bad io vado sul sito di eurosport.




ottimo! a occhio mi pare che non ci dovrebbero essere chissà quali alzatacce per vedersi le gare.inanto bettini e gli altri partono alle 5,quindi prima delle 9 dubito possano arrivare.percorso duro,tutti parlano di noi o gli spagnoli,ma quella salita con conseguenmte discesa può dare la strada anche a qualche buon passista,magari schumacher.

ora rivado al lavoro e mi perdo l'inaugurazione,comunque non ci son storie,l'olimpiade ha una magia addosso che nessuna altra competizione di qualunque sport può minimamente sognare,davvero splendida.come ogni volta,mi scervellerò per capire in quale sport potrei iscrivermi per poter partecipare pure io una volta
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2008 13:57  
quote:
In data 2008-08-08 13:28, badlands scrive:
come ogni volta,mi scervellerò per capire in quale sport potrei iscrivermi per poter partecipare pure io una volta
ciao!



il mio sogno sarebbe quello di fare una nuotatina al water cube...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-08-2008 15:35  
quote:
In data 2008-08-08 13:28, badlands scrive:
inanto bettini e gli altri partono alle 5,quindi prima delle 9 dubito possano arrivare.



Bè cazzo bad... va bene che si dopano ma dubito possano arrivare anche prima delle 11 in realtà dato che devono farsi 240 km.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-08-2008 17:11  
Quanto sono tristi sti cinesi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2008 17:58  
La cerimonia di apertura era piuttosto noiosa. Mi aspettavo qualcosa di più movimentato e spettacolare. A voi è piaciuta?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-08-2008 19:42  
Io non l'ho praticamente vista... giusto 20 minuti per vedere chi sfilava dell'Italia e quando ho visto le facce degli atleti cinesi ho distrutto il televisore a sprangate.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2008 19:50  
ma quanto saranno dopati sti stronzi(odio i cinesi in maniera viscerale,è una brutta cosa,ma sono genti che mi stanno enormemente sui coglioni)?c'è da attendersi di tutto da loro a sti giochi.pure io ho visto ora una specie di riassunto,piuttosto noiosetta,un po' come tutte le cerimonie d'altra parte.
porca ladra,240 km la gara di ciclismo!poi per forza qualcosa ti prendi,con questa umidità,fare tutta sta strada,e in un percorso pure abbastanza selettivo,deve essere durissima.sarà una bella corsa a selezione,e io punto tutto su rebellin,pensa un po'
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-08-2008 19:58  
A me la cerimonia è piaciuta, forse di più di quella di Atene, l'unica parte un pò pallosa è quella della sfilata delle squadre. L'umidità in Cina è una cosa terrificante.. Avranno sicuramente chiuso fabbriche e cantieri per limitare lo smog ma immagino che l'umidità porti con se il "gradevole" profumo di bruciato che ricordo io. Brrr
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-08-2008 20:28  
quote:
In data 2008-08-08 15:35, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-08-08 13:28, badlands scrive:
inanto bettini e gli altri partono alle 5,quindi prima delle 9 dubito possano arrivare.



Bè cazzo bad... va bene che si dopano ma dubito possano arrivare anche prima delle 11 in realtà dato che devono farsi 240 km.




In effetti si stima dovrebbero arrivare verso le 13:30

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2008 20:35  
8 ore e mezza??? e che fanno,pure la pusa pranzo?

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-08-2008 20:53  
quote:
In data 2008-08-08 20:35, badlands scrive:
8 ore e mezza??? e che fanno,pure la pusa pranzo?

ciao!



il Corriere porta quell'orario

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-08-2008 20:59  
Cuba nega il Visto a Tay Aguero. Sta tornando a Pechino per riaggregarsi alla squadra(probabilmente sarà già a disposizione di Barbolini per la seconda partita).
Che vergogna!
Un'altra triste figura per il "Querido" Fidel...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2008 21:11  
vero,una cosa vomitevole.sai con che animo si troverà a giocare,poveretta
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2008 21:23  
Beh, la cerimonia è stata la più brutta e insipida di sempre(quelle che ho visto io almeno). Il regista ha dato una prova veramente scadente, ma c'era da aspettarselo.

I cinesi secondo me non sono affatto così idiosi come si voglia pensare. A livello politico hanno tante storture, una società molto schematica e illibertaria però almeno hanno idea di cosa voglia dire un programma economico di lunga gittata. Questo a noi ci manca. E di sicuro hanno un'altra operosità rispetto agli stanchi e stantii occidentali.
Mi affascina abbastanza il modo di apprezzare la vita degli orientali, specialmente dei giapponesi.

Ritornando alle olimpiadi, non penso che potranno portare un grosso miglioramento culturale alla Cina. E' ben più dura la realtà di quella che descrivono i politici.

Riguardo alla Aguero, mi dispiace molto che un'ideologia obiettivamnete sbagliata come quella abbracciata dalla chiusa Cuba possa impedirle di dare l'ultimo saluto alla madre. Anche questo, nel suo piccolo, mostra la fine del comunismo cubano.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.128184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: