FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2008 11:06  
quote:
In data 2008-08-10 10:16, MARQUEZ scrive:
E poi he palle basta che ci sia un italiano, anche se non ha nessuna chance di medaglia e fanno vedere tutto quello che fa.




Già, è sempre stato così purtroppo. Privilegiano tutte le specialità sportive in cui ci siano italiani in gara, che per carità, è anche normale come cosa, ma a me che frega ben poco di chi gareggia e se guardo le olimpiadi le guardo perchè mi piace lo sport, devo attaccarmi e guardare tutto sul web (che è anche meglio).
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2008 11:13  
Per chi segue i canali streaming Rai, anche voi non riuscite a sentire l'audio dai 6 canali feed?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2008 11:39  
quote:
In data 2008-08-10 10:05, mulaky scrive:
cazzo, stiamo perdendo malamente contro la croazia!




La Croazia è Campione del mondo. Ha il miglior allenatore del mondo sulla panchina. E l'Italia non ha più i Silipo, i Porzio e i Postiglione.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2008 12:06  
infatti,un po' come la pallavolo,molti son rimasti agli eroi dei tempi che furono,ma tocca capire che ormai non siamo manco da semifinale,temo.
davvero rocco puntavi sulla fabiana in bici?non so se era un percorso adatto a lei,di certo il bronzo che ci siam presi è qualcosa di meraviglioso e impensabile,tutt'altra cosa rispetto all'argento di ieri.ora però tocca pure cercare un oro eh
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2008 12:15  
quote:
In data 2008-08-10 10:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-08-10 10:16, MARQUEZ scrive:
sport insulsi come pallanuoto, pallavolo e sicuramente in futuro durante l'equitazione


la pallanuoto non è affatto insulso come sport, ho seguito dal vivo qualche gara di una mia compagna di classe anni fa e ti posso dire che prende abbastanza.
definire la pallavolo uno sport insulso è proprio da pazzi, marquez.


A me non piacciono nessuno dei due. Mi sanno noisi, prevedibili, con regole alla cazzo di cane(soprattutto la pallanuoto).
Il fatto che siano poco praticati a livello mondiale nonostante di semplice realizzazione mostra che non sono l'unico a crederli sport insulsi.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2008 13:04  
quote:
In data 2008-08-10 12:06, badlands scrive:
davvero rocco puntavi sulla fabiana in bici?



La Luperini è la migliore ciclista italiana di tutti i tempi (con Maria Canins) ed ha dimostrato di essere la più in forma. Certo lei è molto più adatta alle corse a tappe e alle grandi pendenze ma non è certo un discorso tecnico alla base della sua esclusione.
Certo che vedendo Jeannie Longo (che a 50 anni era ancora lì con le prime a pochi kilometri dall'arrivo), Fabiana a "soli" 34 anni ha ancora tempo davanti a se per avere un'altra chance olimpica.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2008 13:08  
cazzarola,ma infatti l'hai vista la jennie,o come si scrive?è assurdo essere a questi livelli a quell'età.pure per me la luperini è più da corse a tappe,e il giro stravinto quest'anno lo dimostra.certo una con la sua classe e esperienza ci dovrebbe sempre stare,a è pur vero che la squadra è fatta da 3 e basta,e alla fine son state scelte quelle giuste.difficile in un percorso così,con quell'autostrada in discesa finale,poter arrivare da soli,e lei allo sprint non è proprio un fulmine.comunque mi fa piacerissimo che si sia ripresa,dopo alcuni anni di oblio,per vari motivi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2008 13:09  
quote:
In data 2008-08-10 12:06, badlands scrive:
infatti,un po' come la pallavolo,molti son rimasti agli eroi dei tempi che furono,ma tocca capire che ormai non siamo manco da semifinale,temo.



E invece è proprio questa assenza di responsabilità da podio che fa di questa squadra una pretendente seria alla vittoria.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2008 13:15  
dici?speriamo,io la vedo difficile,però in effetti farsi una olimpiade senza che nessuno ti calcoli,dopo tante edizioni da superfavoriti,può aiutare.io firmerei per un bronzo,che è alla nostra portata comunque,la finale sarebbe davvero un sogno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2008 13:15  
quote:
In data 2008-08-10 10:16, MARQUEZ scrive:
le noise partite di sport insulsi come pallanuoto, pallavolo




Basta guardare la leggendaria Italia-Spagna delle Olimpiadi di Barcellona 92' per capire le grandi emozioni che può dare la pallanuoto.
Per ciò che riguardo la pallovolo sei rimasto ai tempi del "cambio palla" se pensi sia uno sport noioso. Il volley è lo sport che più di qualunque altro ha cambiato se stesso nell'ultimo ventennio per rendersi più spettacolare.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-08-2008 13:18  
E intanto abbiamo uno spadista in finale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 10-08-2008 alle 13:20 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-08-2008 14:10  
la quarta medaglia è certa,vedremo ora il colore.ma possibile che mai uno schermidore è stato scelto come portabandiera?metà bottino vien sempre da questi fenomeni
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-08-2008 14:35  
quote:
In data 2008-08-10 13:15, roccomedia scrive:
Il volley è lo sport che più di qualunque altro ha cambiato se stesso nell'ultimo ventennio per rendersi più spettacolare.

diventando peraltro una merda, ben più brutta della pallavolo di 20 anni fa. pur restando ovviamente forse lo sport che richiede più materia grigia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2008 14:43  
La Rai comunque è scandalosa..mandano le repliche del nuoto e la finale per il terzo posto della scherma e non l'Italia del calcio in diretta nella partita più importante delle qualificazioni...

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-08-2008 14:54  
Mi chiedo quale imbecille abbia potuto prendere questa decisione.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.126321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: