FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-08-2008 19:56  
ma che ne sapete di besozzi? qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerlo? a me è sembrato sufficientemente intelligente e simpatico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2008 20:56  
Ero anche come volontario nell'organizzazione logistica dei campionati mondiali giovanili di atletica a Grosseto. Gli ho anche portato asciugamani e bibite. E' proprio uno stronzo montato e inavvicinabile che si pensa di essere chissà chi e invece non vale un cazzo. Tifavo anche per lui e gli ho dato delle dritte sul vento ma sembrava di parlare con un ebete.

Riguardo a Bolt, magari si scoprirà anche che è dopato, visto che ultimamente accade spesso ai "campioni" ma di sicuro occorre ammetere che la sua azione mostra un miglioramento della cinetica della corsa che porta avanti la tecnica di questo sport di moltissimo. L'elasticità delle caviglie personalmente non l'ho vista a nessuno.
beh, vedrai, già in queste olimpiadi scenderà sotto il suo personal best. Lewis che è uno dei miei atleti preferiti è stato molto diverso, meno tecnico(si fa per dire) e più potente e frequenzista. Bolt è più efficace di Lewis nei 200, che per atro, sono la sua specialità. vedrai che migliorerà. Spero non sia dopato ma sono piuttosto ben disposto visto che i giamaicani che si allenano in patria di solito sono puliti. Vedremo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2008 21:18  
Concordo con marquez in linea di massima,non pero su molti nomi fatti.e aggiungo che la mia ammirazione nei cnfronti di una personalita sia essa attore scrittore sportivo deriva sempre da cnsiderazioni sulla professionalita prima che sullestetica.il fatto di fare di Fede, di Ale e di tt le altre nuotiste azzurre un discorso di assurgimento eroico e financo un po patriottico,nn m ha impedito di certificare il talento immenso della hadlington,di tifare x phelps,o di incazzarmi qnd hanno squalificato la pang,nè di provare una gran pena x la manadou.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2008 21:26  
quote:
In data 2008-08-16 19:56, sandrix81 scrive:
ma che ne sapete di besozzi? qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerlo? a me è sembrato sufficientemente intelligente e simpatico.




quoto,l'intervista dopo l'eliminazione lo dimostra.ed anche la filosofia con cui l'ha presa,molti sarebbero scappati o avrebbero detto di tutto,lui è stato molto logico,e saggiamente ha ricordato che il primo a dispiacersene è lui.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-08-2008 22:07  
non so non ho visto l'intervista e neanche la gara, dicevo dal vivo. magari si sarà montato in questi ultimi 3-4 anni, anche se non mi pare il tipo, oppure mi ha semplicemente fatto un'impressione sbagliata.

ma comunque è a pechino solo per il lungo?

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-08-2008 alle 22:18 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2008 22:29  
credo a quest'ora sia già a rieti,o poco ci manca.
peccato davvero,ha grandi numeri ma quest'anno gli è andata male,sarà per le prossime.certo che a sto punto una medaglia dall'atletica diventa un sogno direi.non ho visto quante gare mancano,ma pure le 32 di atene sono una discreta utopia,no?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2008 04:30  
Che gara i 1500!col primo oro nel nuoto per la tunisia..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-08-2008 04:37  
e il primo storico abbiocco del sottoscritto durante una gara olimpionica.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2008 04:55  
Eeeehhhh...io ho dormito tt la maratona... Australia oro nellla 4x100 con Dara Torres che ha rischiato di fare il colpaccio... Che gare!

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2008 05:05  
Lolimpiade dl nuoto si chiude cn la staffetta maschile.forza ragazzi facciamoci onore.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2008 05:11  
La storia e' fatta,phelps ha fatto 8. azzurri squalificati.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-08-2008 08:03  
quote:
In data 2008-08-16 22:29, badlands scrive:
certo che a sto punto una medaglia dall'atletica diventa un sogno direi.




C'è ancora Antonietta Di Martino e nell'Alto si è liberato certamente un posto sul podio con il ritiro della svedese Kajsa Berqvist.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-08-2008 08:07  
quote:
In data 2008-08-17 04:55, Fakuser scrive:
Dara Torres che ha rischiato di fare il colpaccio... Che gare!



Altro che Phelps è questa donna il vero fenomeno!

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-08-2008 11:25  
Argento nel canottaggio, con i Polacchi imprendibili...peccato per la vela che a 3 minuti dalla fine era oro e soprattutto per la pallanuoto femminile

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2008 11:28  
noi ai rigori non vinciamo praticamente mai.
è inutile, vale per qualsiasi sport...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: