FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2008 11:38  
Parli di...?

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2008 11:48  
pallanuoto femmminile
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-08-2008 11:50  
Il Setterosa ha meritato di tornarsene a casa. Tania Di Mario da prendere a schiaffi cacciata fuori per tre falli gravi. Solo 1 su 9 in superiorità numerica (quasi peggio dello 0 su 7 del Settebello con la Germania). Con questi numeri non si va da nessuna parte eppure la fortuna ci ha dato una grossa mano per arrivare ai rigori.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-08-2008 11:59  
E anche l'Ital-Volley femminile si fa asfaltare dal fortissimo Brasile. Apparsa una squadra di marziane con un muro a tre assolutamente invalicabile ed una difesa capace di recuperi incredibili. Se continuano così non c'è nessuna squadra che può impensierirle. Ora l'Italia attende nei quarti una tra gli Stati Uniti di Logan Tom (che hanno mandato a casa in un'emozionantissima partita la Polonia di Marco Bonitta che nonostante le grandi prove di Glinka e Shorowska ha dovuto cedere 15-13 al Tie-Break) e la Cina padrone di casa e Campione Olimpica uscente (a meno che il Giappone non riesca nell'impresa di battere le cinesi).



[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 17-08-2008 alle 12:02 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2008 12:00  
quote:
In data 2008-08-17 11:50, roccomedia scrive:
Il Setterosa ha meritato di tornarsene a casa. Tania Di Mario da prendere a schiaffi cacciata fuori per tre falli gravi. Solo 1 su 9 in superiorità numerica (quasi peggio dello 0 su 7 del Settebello con la Germania). Con questi numeri non si va da nessuna parte eppure la fortuna ci ha dato una grossa mano per arrivare ai rigori.

Condordo. Aggiungo che per l'ennesima volta abbiamo visto il portiere di unanostra nazionale non all'altezza della situazione.

Anche la nazionle italiana femminile di pallavolo stamani ha fatto una brutta figura. Anche lì è quasi impossibile arrivare all'oro.

Dunque facendo qualche conto, si dovrebbe arrivare al massimo a 23-25 medaglie, proprio considerando che il canottaggio sia quasi perfetto e che i pugili italiani siano allaltezza dele premesse. Quindi il CONI forse dovrà riflettere fortemente sui finanziamenti allo sport. Ad esempio nel ciclismo su pista la Gran Bretagna elargirà 45milioni di sterline alla propria nazionale per creare scuole e velodromi. Da noi invece anche quelle poche realtà sportive di valenza internazionale non sono più finanziate dallo stato. Anche questo, nel suo piccolo, mostra il declino dell'Italia e degli italiani.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-08-2008 21:38  
Grandissimo Kenesisa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2008 22:06  
quote:
In data 2008-08-17 21:38, eraclito scrive:
Grandissimo Kenesisa!!!

Di che si parla?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2008 23:02  
ecco qui, 10mila metri maschile

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-08-2008 03:17  
Cazzo che noia mortale latlletica.un quintale di inutili batterie,un fottio di tempi morti e x giunta nessuno x cui tifare.certo potrei saggiamente dormire,ma le olimpiadi ci sn sl ogni quattro e io per londra 2012 potrei esser morto..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2008 18:16  
quote:
In data 2008-08-18 03:17, Fakuser scrive:
Cazzo che noia mortale latlletica.un quintale di inutili batterie,un fottio di tempi morti e x giunta nessuno x cui tifare.certo potrei saggiamente dormire,ma le olimpiadi ci sn sl ogni quattro e io per londra 2012 potrei esser morto..


Premetto che io amo l'atletica e non la reputo una noia mortale, però, credo che sia assolutamente da rivedere l'organizzazione delle batterie. Sarebbe il caso di rendere più restrittivi e difficili i tempi d'ingresso per le varie gare in modo da avere meno batterie. Si potrebbe anche creare un ranking mondiale con tanto di punteggio Elo come in altri sport in modo che, incrociando Elo e tempi, si potrebbero ottenere griglie più risicate e assolutamente competitive.
E penso anche che si dovrebbero abbassare i tempi tra una gara e l'altra e abbassare i tempi di presentazione degli atleti. Infatti solo nell'atletica accade che ci siano minuti di inquadrature dei corridori.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-08-2008 18:24  
Ho dato uno sguardo al medagliere complessivo di tutte le olimpiadi (estive ed invernali)...e gardate un pò qui dove stiamo!!!....ancor di più sorprendente se consideriamo che nelle invernali non p che siamo dei mostri

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-08-2008 19:02  
quote:
In data 2008-08-18 18:16, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-08-18 03:17, Fakuser scrive:
Cazzo che noia mortale latlletica.un quintale di inutili batterie,un fottio di tempi morti e x giunta nessuno x cui tifare.certo potrei saggiamente dormire,ma le olimpiadi ci sn sl ogni quattro e io per londra 2012 potrei esser morto..


Premetto che io amo l'atletica e non la reputo una noia mortale, però, credo che sia assolutamente da rivedere l'organizzazione delle batterie. Sarebbe il caso di rendere più restrittivi e difficili i tempi d'ingresso per le varie gare in modo da avere meno batterie. Si potrebbe anche creare un ranking mondiale con tanto di punteggio Elo come in altri sport in modo che, incrociando Elo e tempi, si potrebbero ottenere griglie più risicate e assolutamente competitive.
E penso anche che si dovrebbero abbassare i tempi tra una gara e l'altra e abbassare i tempi di presentazione degli atleti. Infatti solo nell'atletica accade che ci siano minuti di inquadrature dei corridori.


Siamo d'accordo,ma devo dire che oggi mi sono gasato col salto in alto e in lungo..e anche i 400 nn erano male..quanto ha fatto il volley?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2008 19:12  
Il salto in lungo secondo me è in un momento un po' povero, manca a parte saladino un vero campione che sia in grado di valere gli 8.60m.

L'alto non lo seguo perché non mi piace.
In compenso ho visto il nuovo(24°)record del mondo di quella gnocca della Isinbayeva.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 19-08-2008 alle 10:20 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2008 23:57  
quote:
In data 2008-08-18 18:24, eraclito scrive:
Ho dato uno sguardo al medagliere complessivo di tutte le olimpiadi (estive ed invernali)...e gardate un pò qui dove stiamo!!!....ancor di più sorprendente se consideriamo che nelle invernali non p che siamo dei mostri


è sempre un piacere battere i francesi anche in queste cose...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-08-2008 00:40  
Ma mul si puo sapere percHe stai sempre a guardare il numero delle medaglie?come se contasse la quantita'...
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: