FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2008 14:44  
Un errore nelle misurazioni ci puo stare..si era paventato che una diversa pressione sulla piastra abbia fatto scattare il centesimo a favore di phelps.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2008 14:49  
quote:
In data 2008-08-16 14:36, sandrix81 scrive:
bisogna toccare la piastra (il touch) con una pressione di almeno 15kg (una volta erano 30) per farla scattare, cavic gli ha fatto il solletico per una frazione di secondo di troppo.
questo almeno hanno detto e ridetto i telecronisti stanotte.

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-08-2008 alle 14:39 ]

Ecco bravo sandrino,basta parlare di cinema..datti allo sport!
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2008 14:59  
ma infatti ci sta ben poco da complottare,è come dice sandro,altrimenti vuoi che almeno uno,pure l'ultimo degli stronzi,non avrebbe sollevato il dubbio tra le giurie?

intanto rischiamo di perdere subito una delle poche speranze di medaglia dall'atletica,howe salta piuttosto male nel lungo,ora deve vedere cosa faranno quelli dopo di lui,purtroppo due mesi di inattività son tanti.in compenso pure lo strafavorito saladino non se la sta passando bene
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2008 14:59  
Cmq andrew howe rischia seriamente di venire eliminato nel salto in lungo..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-08-2008 15:00  
Tra l'altro tutto ciò non inficerebbe l'oro di Phelps. I serbi hanno inoltrato reclamo per ottenere la vittoria ex-aequo.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-08-2008 15:02  
Andrew Howe se ne torna a casa.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-08-2008 15:28  
Che peccato, per vedere il mio preferito nel Decathlon bisogna aspettare il fine settimana prossimo. Howe non mi ha mai convinta, proprio come atteggiamento e non nascondo che sono abbastanza contenta sia stato eliminato.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2008 16:51  
quote:
In data 2008-08-16 14:36, badlands scrive:
ce ne vuole per criticare l'italia di calcio.han giocato a una porta,gli han dato contro un gol e tolto due rigori piuttosto netti,con un portiere non dico bravo,ma appena normale,era 2 a 0 per noi.poi è ovvio che il gregge va dietro al risultato,e quello ci penalizza,ma non credo sia giusto criticare ne la squadra ne casiraghi,che ha dato un buon gioco al gruppo,come il girone ha dimostrato
ciao!

Il girone non ha dimostrato un bel niente dal momento che non c'erano squadre minimamente attendibili per un risultato di rispetto.
Quando hai a disposizione una squadra con un portiere come Viviano, un'assenza di esterni totale(escluso Abate che non è titolare), difensori che lasciano spazio come Bocchetti e Coda e nessuna possibilità sul gioco aereo escluso Bocchetti(ma chiaramente solo nei calci piazzati e non sulle azioni d'attacco a gioco non fermo) è inutile pensare di andare troppo lontano. E poi basta sempre di tirare fuori l'arbitraggio. giocavam con il Belgio, è bene tenerlo presente. Il gregge però, purtroppo, va dietro solo al tifo, che per definizione è una azione stupida e priva di obiettività.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2008 17:02  
quote:
In data 2008-08-16 15:28, TesPatton scrive:
Che peccato, per vedere il mio preferito nel Decathlon bisogna aspettare il fine settimana prossimo. Howe non mi ha mai convinta, proprio come atteggiamento e non nascondo che sono abbastanza contenta sia stato eliminato.


Andrew Howe è un antipatico, piuttosto montato e troppo prono agli sponsor e poco al duro lavoro. Si è creduto di essere un fenomeno in grado di poter gareggiare su più gare come il suo idolo Lewis e si è infortunato. Gli sta bene come sta bene a tutti i pecoroni che lo osannano in questo stato di creatori di icone.

Piuttosto è il caso di far presente della prestazione del più forte velocista di sempre, Usain Bolt, veramemente un fenomeno che nel giro di poco tempo farà cadere il record del mondo di Michael Johnson nel 200m(19.32).

Riguardo a Phelps vs Cavic, beh, mi sembra lo stesso piuttosto strano che il serbo non abbia toccato con almeno 30kg. Comunque ci può stare la cosa e infatti era una delle opzioni che avevo postato per spiegare l'accaduto. Ciò non toglie che la federazione internazionale del nuoto sia eccessivamente prona per non dire succube di quella americana, visto che hanno accettato di svolgere le finali di mattina e hanno accettato tutte le indicazioni sull'antidoping fonite dagli USA.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2008 17:02  
quote:
In data 2008-08-16 15:28, TesPatton scrive:
Che peccato, per vedere il mio preferito nel Decathlon bisogna aspettare il fine settimana prossimo. Howe non mi ha mai convinta, proprio come atteggiamento e non nascondo che sono abbastanza contenta sia stato eliminato.


Andrew Howe è un antipatico, piuttosto montato e troppo prono agli sponsor e poco al duro lavoro. Si è creduto di essere un fenomeno in grado di poter gareggiare su più gare come il suo idolo Lewis e si è infortunato. Gli sta bene come sta bene a tutti i pecoroni che lo osannano in questo stato di creatori di icone.

Piuttosto è il caso di far presente della prestazione del più forte velocista di sempre, Usain Bolt, veramemente un fenomeno che nel giro di poco tempo farà cadere il record del mondo di Michael Johnson nel 200m(19.32).

Riguardo a Phelps vs Cavic, beh, mi sembra lo stesso piuttosto strano che il serbo non abbia toccato con almeno 30kg. Comunque ci può stare la cosa e infatti era una delle opzioni che avevo postato per spiegare l'accaduto. Ciò non toglie che la federazione internazionale del nuoto sia eccessivamente prona per non dire succube di quella americana, visto che hanno accettato di svolgere le finali di mattina e hanno accettato tutte le indicazioni sull'antidoping fonite dagli USA.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-08-2008 17:55  
quote:
In data 2008-08-16 17:02, MARQUEZ scrive:

Piuttosto è il caso di far presente della prestazione del più forte velocista di sempre, Usain Bolt, veramemente un fenomeno che nel giro di poco tempo farà cadere il record del mondo di Michael Johnson nel 200m(19.32).




Beh non la vedo proprio così semplice il record di Johnson è assolutamente mostruoso e Usain Bolt corre i 200 sui tempi di Mennea

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2008 18:27  
Howe sinceramente nn m e parso cosi pessimo umanamente;ha solo voluto strafare e ne ha pagato le conseguenze,e come e stato fatto notare da molti,avrebbe dovuto essere meglio assistito e consigliato da quelli che lo seguono e allenano,mamma Miriam makeba compresa. E Cmq marquez hai qualcosa contro i miti sportivi?io ritengo (e con questo mi sento chiamato in causa) che qualsiasi fandom condotta senza esagerare sia assol una cs positiva..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2008 19:02  
quote:
In data 2008-08-16 18:27, Fakuser scrive:
Howe sinceramente nn m e parso cosi pessimo umanamente;ha solo voluto strafare e ne ha pagato le conseguenze,e come e stato fatto notare da molti,avrebbe dovuto essere meglio assistito e consigliato da quelli che lo seguono e allenano,mamma Miriam makeba compresa. E Cmq marquez hai qualcosa contro i miti sportivi?io ritengo (e con questo mi sento chiamato in causa) che qualsiasi fandom condotta senza esagerare sia assol una cs positiva..


Per roccomedia:
Di sicuro il record del mondo di Johnson è mostruosissimo, e ancora Bolt deve calare di circa 35centesimi almeno. Però è indubbio che i suoi miglioramenti siano fomidabili. Ha calato 13 centesimi nei 100metri in un anno, specialità a lui meno congeniale e i suoi miglioramenti sono soprattutto nel mantenimento della velocità. Oltretutto ha solo 22 anni. Quindi credo che possa arrivare alla soglia di Michael.

Per fakuser. Di sicuro Howe non fa del'intelligenza la sua dote migliore. Ha voluto strafare come dici gustamente tu e non ha mostrato nessun miglioramento tecnico nel salto in lungo nonostante si conoscano i suoi limiti tecnici ben precisamente da due anni. La mamma anche ha fatto la sua parte di danni.
Personalmente, non amo molto la mitizzazione delle persone, soprattutto per i meriti sportivi. Specialmente quando questi meriti sportivi sono effimeri e più dovuti ad una idea dei tifosi che oggettivi.
Non amo che le persone possano considerare migliori degli altri i propri connazionali solo per stupido tifo nazionalistico.
Sicuramente un conto è apprezzare uno sportivo, prendere esempio da lui, un altro è mitizzarlo o considerarlo migliore perché connazionale.
E a livello umano, come tutti, ho simpatia per alcune persone, antipatia per altre. Ad esempio disprezzo la Pellegrini, la Manadou, Tyson Gay, Howe, la Martinez, Cadel Evans, De Rossi, la Vezzali e la Granbassi, Emanuele Sella, Pellielo, Cassano, Mutu, Maradona, Capello....tanto per dirne alcuni.
Ma ciò non deve cambiare l'opinione sullo sportivo, deve solo far riflettere sul tifo di alcune persone verso di essi.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-08-2008 19:25  
quote:
In data 2008-08-16 19:02, MARQUEZ scrive:

Di sicuro il record del mondo di Johnson è mostruosissimo, e ancora Bolt deve calare di circa 35centesimi almeno. Però è indubbio che i suoi miglioramenti siano fomidabili. Ha calato 13 centesimi nei 100metri in un anno, specialità a lui meno congeniale e i suoi miglioramenti sono soprattutto nel mantenimento della velocità. Oltretutto ha solo 22 anni. Quindi credo che possa arrivare alla soglia di Michael.




Non è affatto detto. Carl Lewis alla sua età correva i 200 in 19''75 e si dava per scontato che a Los Angeles avrebbe tirato giù il primato di Mennea.
A me questo Bolt inquieta non poco. Il modo in cui ha chiuso i suoi 100 mi ha ricordato non poco il Ben Johnson che a Seul dopo aver fatto il vuoto si voltò a guardare dov'era Lewis prima di alzare il dito al cielo per festeggiare la sua vittoria truffaldina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 16-08-2008 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-08-2008 19:43  
OH Rocco, Tanti Auguri, oggi è il tuo (e il mio) onomastico

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.128160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: