FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-08-2008 15:13  
avviso streaming
ragazzi, qui ci sono 8 canali (RAI) dove vedere le olimpiadi. non sono il massimo, nel senso che ogni tanto si inceppano, però non ho ancora trovato di meglio. vi consiglio, cmq, ti usare la versione "windows media player" piuttosto che silverlight perché quest'ultimo dà decisamente più problemi (e ce l'ho installato -__-'). cmq fanno vedere anche alcune repliche, mi sa e quindi non è malaccio.

volevo vedere le olimpiadi dal sito della nbc o bbc ma praticamente per il nostro paese non fanno questa concessione o sono io che non riesco (idem gli eurosport europei e americani)
se avete altri link, postateli!

_________________
Motto di Jones
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-08-2008 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-08-2008 20:06  
quote:
In data 2008-08-12 15:13, mulaky scrive:
se avete altri link, postateli!




http://www.coolstreaming.us/channel/38001/Rai_sport__olimpiadi__.html

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-08-2008 21:44  
quote:
In data 2008-08-12 14:35, mulaky scrive:
cambiando discorso, mi pare che scherma, pallavolo e pallanuoto maschile siano un po' inferiori rispetto alle stesse discipline femminili o per lo meno non riescono a concretizzare granché. ma perché?




Nella Scherma non è che gli uomini vanno male e che le donne dominano il loro settore da almeno 15 anni. La Scherma Maschile è comunque di un livello medio-alto ma a parte particolari eccezioni (Stefano Cerioni, Mauro Numa) negli ultimi vent'anni ha avuto campioni che hanno ballato un'estate sola (Puccini, Montano). La Scherma Femminile non vanta la tradizione di quella maschile (che aveva già grandissimi campioni all'epoca delle Olimpiadi di Stoccolma 1912), a parte gli exploit di Antonella Ragno e Dorina Vaccaroni, ha cominciato a vincere con regolarità da Barcellona con le "cinque ragazze d'oro" del fioretto (Vaccaroni, Trillini, Bianchedi, Zalaffi, Bortolozzi, a cui si aggiungerà di lì a poco la più grande di tutte, Valentina Vezzali) ma da allora non si è più fermata anche se non ha garantito un regolare cambio generazionale (Granbassi a parte) che inesorabilmente potrebbe pagare nei prossimi anni.

Il Volley maschile paga inesorabilmente il peso del confronto con la "Generazione dei Fenomeni" ma la squadra è tutt'altro che che scarsa. Per due set contro gli USA anche oggi ha giocato un ottimo volley poi l'infortunio di Corsano è costato qualcosa nella fase difensiva. Ha bisogno di un grande exploit come la vittoria olimpica per togliersi di dosso l'ombra della "Squadra del Secolo" e dare inizio ad un nuovo ciclo di vittorie. Il Volley femminile è nel periodo migliore della sua storia sportiva. Barbolini è un allenatore straordinario (come lo fu Velasco per i ragazzi) che ha creato un gruppo compatto a cui ha trasmesso una mentalità vincente. E' stimato dalle sue ragazze come uomo oltre che come tecnico. E' il numero uno nel gestire situazioni delicate (vedi il caso Aguero) ed ha una capacità nel rimescolare le carte a sua disposizione che ne fa una stratega impareggiabile. Se a ciò si aggiungono giocatrici che sono tra le migliori al mondo nel loro ruolo (Lo Bianco, Aguero, Piccinini, Gioli, Cardullo) allora nessun traguardo diventa impossibile.

Il momento d'oro della Pallanuoto maschile è finito da quasi un decennio. Ogni tanto qualche exploit (argento mondiale 2003), ma i Silipo, Fiorillo, Porzio, Attolico, Pomilio, non hanno avuto ricambi all'altezza. Le ragazze sono anch'esse in un momento di flessione dopo i 4 Europei e 2 Mondiali e il titolo Olimpico vinti ma ci sono ancora le Miceli, Bosurgi, Zanchi, a tenere a galla la baracca anche se difficilmente arriverà un'altra medaglia.


[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 12-08-2008 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2008 04:18  
ORO DI FEDERICA PELLEGRINI NEI 200 STILE.Grandissima gara,strappata coi denti e con la grinta!
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2008 09:13  
federica


e intanto siamo nei quarti di finale con la azzurre della pallavolo!
_________________
Motto di Jones
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-08-2008 alle 09:24 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-08-2008 12:13  
veramente grandissima,si,si è presa la sua meravigliosa rivincita.vero è che tutti sti record del mondo stanno dando un tocco financo ridicolo a ste gare,mi paiono assolutamente troppi.la staffetta usa ha dato 5 secondi al vecchio record...
per il resto,giornata bruttina per noi,anche se può arrivare una medaglia dalla scherma maschile.delusione,grande,per magnini nei 100,ma almeno ne abbiamo un paio in finale.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2008 12:43  
quote:
In data 2008-08-13 12:13, badlands scrive:
veramente grandissima,si,si è presa la sua meravigliosa rivincita.vero è che tutti sti record del mondo stanno dando un tocco financo ridicolo a ste gare,mi paiono assolutamente troppi.la staffetta usa ha dato 5 secondi al vecchio record...
per il resto,giornata bruttina per noi,anche se può arrivare una medaglia dalla scherma maschile.delusione,grande,per magnini nei 100,ma almeno ne abbiamo un paio in finale.
ciao!

Ti riferisci a Facci e Bossini?ma sicuro che si sn qualificati entrambi?a me pareva di no...poi la staffetta come e' andata?
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2008 14:22  
il cronista di eurosport ha detto che sti costumini lunghi che sfoggiano nel nuoto danno un vantaggio tra mezzo secondo e un secondo.
ci credo che ogni minuti c'è un record nuovo.

cmq io sono contraria perché o tutti hanno questo costume o nessuno deve usarlo. bisognerebbe gareggiare a parità di condizioni senza aiuti vari. 'sto costume poi costa una fortuna e infatti praticamente solo i paesi ricchi possono permetterselo. insomma è una porcheria che i ricchi siano avvantaggiati perché hanno i soldi...anche nello sport!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-08-2008 14:39  
quote:
In data 2008-08-13 12:13, badlands scrive:
veramente grandissima,si,si è presa la sua meravigliosa rivincita.vero è che tutti sti record del mondo stanno dando un tocco financo ridicolo a ste gare,mi paiono assolutamente troppi.



Fioravanti e Sacchi manco si sono scomposti più di tanto per il record di Federica.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2008 14:48  
Come no?e stato anche grazie a loro se mi sn gasato tanto.secondo me sn i migliori telecronisti del lotto olimpico per mestiere e competeza..e cmq mul quello d costumi è solo un legittimo sospetto..nn ce prova che diano vantaggio.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-08-2008 15:15  
quote:
In data 2008-08-13 14:48, Fakuser scrive:
Come no?



Hanno gioito per la vittoria ma sembrava quasi non si fossero accorti del record del mondo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 13-08-2008 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-08-2008 15:53  
pure a me han dato st'impressione.come cronista in generale mi piace un sacco quello della pallavolo.ah,curioso come italia-camerun nel calcio sia spesso sinonimo di pastetta.speriamo dia gli stessi risultati finali
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2008 15:56  
Cazzo ma che mito che e..la staffetta qualificata terza assoluta,seconda in batteria,mentre dopo le prime tre frazioni eravamo tipo quarti con piu di un secondo di distacco..ha fatto una frazione finale mostruosa rischiando seriamente di vincere la batteria!..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2008 17:15  
ragazzi, seguitevi eurosport, lì sono veramente stupendi!

grande sanzo con il bronzo!!! certo, forse si è lasciato sfuggire la finale proprio al 14-13...mossa falsa e zac, pareggio e successiva battuta dell'avversario! ma è pur sempre un risultato più che dignitoso!

bravi azzurri


ora se per cortesia vinciamo altre due medaglie d'oro in modo rapido, scavalchiamo i tedeschi nella classifica delle medaglie

_________________
Motto di Jones
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-08-2008 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2008 17:21  
ah ma noto che siamo sempre i soliti 4 in questo thread...

le olimpiadi non gasano gli altri? è il periodo di ferie o è perché se non c'è calcio non è sport?

_________________
Motto di Jones
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berrò un altro bicchierino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-08-2008 alle 17:21 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.127498 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: