FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vieni avanti Pechino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vieni avanti Pechino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Pechino!
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-08-2008 18:09  
a questo punto non c'è altro da dire se non "due in uno"

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2008 00:49  
quote:
In data 2008-08-20 17:07, MARQUEZ scrive:
Secondo te?

secondo me una ceppa di minchia, da cui la discussione. ti sto offrendo una grande occasione, se davvero hai ragione e c'è qualcosa che non ho capito o che sbaglio, potresti spiegarla in poche parole facendomi fare una sonora figura di merda. se davvero hai ragione. a me invece sembra solo l'ennesima occasione in cui ti dimostri un demente.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-08-2008 04:28  
Grande bronzo nella 20km di marcia x elisa rigaudo..e mo vediamo la gran fondo di nuoto..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-08-2008 04:52  
Bellissima gara,con valerio cleri ottimo quarto..
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2008 09:34  
quote:
In data 2008-08-21 00:49, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-08-20 17:07, MARQUEZ scrive:
Secondo te?

secondo me una ceppa di minchia, da cui la discussione. ti sto offrendo una grande occasione, se davvero hai ragione e c'è qualcosa che non ho capito o che sbaglio, potresti spiegarla in poche parole facendomi fare una sonora figura di merda. se davvero hai ragione. a me invece sembra solo l'ennesima occasione in cui ti dimostri un demente.


Senti vai a fare questi discorsi alla feccia come te. Ti ho già detto che lo potrai capire da solo. Sei riuscito a mettere su una discussione su un superamento in classifica di una nazionale, ma ti rendi conto? Se litighi con tutti per simili scemenze un motivo ci sarà, non te ne pare? Non scendo al tuo livello. Rimani con il tuo stupido complesso di inferiorità e non rompere i coglioni.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2008 11:12  
rimpianto sempre maggiore nel volley,ora che abbiam visto con che facilità le americane son giunte in finale.eh si,un'occasione così quando ci ricapita?e direi che è inutile sperare nei ragazzi,li un bronzo sarebbe oro colato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2008 11:20  
quote:
In data 2008-08-20 18:09, eraclito scrive:
a questo punto non c'è altro da dire se non "due in uno"

ahahahahah.
Comunque Bolt è un fenomeno. Peccato però che si sente persone che credono che è drogato(che magari lo sarà non volio dire) ma nessuno che lo abbia detto dei tempi di Johnson che sono poco inferiori. E' il solito discorso che chi vince sta antipatico per una forma di invidia latente(e neanche troppo).
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2008 11:24  
ma no,non credo sia invidia,è solo un sospetto,in fondo legittimo di questi tempi e alla luce di miglioramenti quasi disumani.io personalmente comunque credo sia a posto,ma quando vedi uno che fa i 100 e i 200 con record del mondo alla stessa media,ripeto,è quasi legittimo avere dei dubbi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2008 11:41  
quote:
In data 2008-08-21 11:24, badlands scrive:
ma no,non credo sia invidia,è solo un sospetto,in fondo legittimo di questi tempi e alla luce di miglioramenti quasi disumani.io personalmente comunque credo sia a posto,ma quando vedi uno che fa i 100 e i 200 con record del mondo alla stessa media,ripeto,è quasi legittimo avere dei dubbi
ciao!

Sì certo è legittimo ma sarebbe coerente li sollevassero anche per chi non vince. Invece sempre per chi vince. E questa io a chiamo invidia.
Per il resto possiamo notare che sui 100 metri i tempi si sono abbassati di parecchio però va detto che sono cambiati anche tutti gli atleti. Addirittura è cambiata l'etnia degli atleti più forti. Adesso i caraibici sono ancora più forti rispetto agli altri di quanto non fosse stato in passato.
E riguardo a Bolt ho fatto notare come sia migliore a livello tecnico rispetto agli altri. In più ha dalla sua un fisico da paura. Secondo me può migliorarlo anora notevolmente il record, sia dei 100 che dei 200. Arriverà a 9.56 e 19.13 o giù di lì.


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-08-2008 14:35  
quote:
In data 2008-08-21 11:20, MARQUEZ scrive:
Comunque Bolt è un fenomeno. Peccato però che si sente persone che credono che è drogato(che magari lo sarà non volio dire) ma nessuno che lo abbia detto dei tempi di Johnson che sono poco inferiori. E' il solito discorso che chi vince sta antipatico per una forma di invidia latente(e neanche troppo).




Ma Johnson non era venuto fuori dall'uovo di Pasqua da un anno all'altro. Erano già dieci anni che cercava di battere Mennea sui 200 ed Henry "Butch" Reynolds sui 400.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2008 14:42  
quote:
In data 2008-08-21 09:34, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-08-21 00:49, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-08-20 17:07, MARQUEZ scrive:
Secondo te?

secondo me una ceppa di minchia, da cui la discussione. ti sto offrendo una grande occasione, se davvero hai ragione e c'è qualcosa che non ho capito o che sbaglio, potresti spiegarla in poche parole facendomi fare una sonora figura di merda. se davvero hai ragione. a me invece sembra solo l'ennesima occasione in cui ti dimostri un demente.


Senti vai a fare questi discorsi alla feccia come te. Ti ho già detto che lo potrai capire da solo. Sei riuscito a mettere su una discussione su un superamento in classifica di una nazionale, ma ti rendi conto? Se litighi con tutti per simili scemenze un motivo ci sarà, non te ne pare? Non scendo al tuo livello. Rimani con il tuo stupido complesso di inferiorità e non rompere i coglioni.


vabbè ho capito non hai la più pallida idea di cosa stai dicendo, volevi solo contraddirmi ma ci hai sbattuto i denti, ciao.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-08-2008 14:44  
comunque che schifo la staffetta
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-08-2008 14:46  
Eh si cavolo, era un tempo fattibilissimo...che poi , poveracci sti americani

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-08-2008 14:51  
quote:
In data 2008-08-21 11:12, badlands scrive:
rimpianto sempre maggiore nel volley,ora che abbiam visto con che facilità le americane son giunte in finale.eh si,un'occasione così quando ci ricapita?e direi che è inutile sperare nei ragazzi,li un bronzo sarebbe oro colato
ciao!




La prossima volta può darsi che sapremo conquistarcela con le nostre forze senza sperare nella magnanimità dei sorteggi.
In fondo quando ci ricapita di perdere la nostra migliore giocatrice in ricezione a un mese dai Giochi e dovere spostare il miglior opposto al mondo in zona 4 per aiutare la difesa?

Che poi io ci credo nel miracolo dei maschietti...sono troppo in credito con le Olimpiadi.

Tra l'altro oggi il Brasile femminile sembra molto meno marziano con una Cina che se la gioca punto a punto (una Cina che al Gran Prix, quando c'era ancora Antonella, abbiamo messo sotto tranquillamente).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2008 23:22  
comunque stanotte shwarzer,o come si scrive,vince l'oro.perchè alemno un oro ce lo dobbiamo prendere da questa atletica.e speriamo nei 3 pugili in semifinale.gibilisco boh,la vedo dura almeno come per la pallavolo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.126847 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: