HomePage | Archivio completo


Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet e Armie Hammer nel sequel

Timothée Chalamet e altri attori di Chiamami col tuo nome di Guadagnino nel sequel, sospeso causa Covid-19

di Rosanna Donato06 aprile 202009:11
 

Chiamami col tuo nome: Timothée Chalamet e Armie Hammer nel sequel Timothée Chalamet, Armie Hammer e altri membri del cast di “Chiamami col tuo nomestanno tornando per il sequel.
Questo è quanto dichiarato dal regista Luca Guadagnino in un'intervista a La Repubblica. Al momento non si sa molto sul nuovo film, ma il romanzo su cui si basa “Chiamami col tuo nome”, ha anche un sequel, intitolato "Find Me” e con protagonisti gli stessi personaggi.
Sappiamo inoltre che il sequel si svolge 10 anni dopo la storia originale. “Certo, è stato un grande piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Tutti saranno nel nuovo film ", ha detto Guadagnino nell’intervista.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Chiamami col tuo nome (2017), un film di Luca Guadagnino con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg. È l’estate del 1983 nel nord dell’Italia, ed Elio Perlman, un precoce diciassettenne americano, vive [..]


Ricordiamo che in “Chiamami col tuo nome Chalamet ha interpretato Elio Perlman, uno studente di 17 anni che vive con i suoi genitori nell'Italia rurale e incontra Oliver, uno studente laureato che lavora con il padre di Elio. Nel corso dell'estate, i due si avvicinano e piano piano si innamorano. Tuttavia, Oliver si trasferisce negli Stati Uniti e interrompe la relazione con Elio alla fine dell'estate. Michael Stuhlbarg, invece, veste i panni del padre di Elio, mentre Esther Garrel impersona Marzia, un’amica d'infanzia di Elio.
Luca Guadagnino ha affermato che, causa Coronavirus, il lavoro sul sequel è stato sospeso, proprio come la maggior parte delle pellicole in sviluppo durante la pandemia: ”Prima del Covid-19 ho fatto un viaggio negli Stati Uniti per incontrare uno sceneggiatore che amo moltissimo e di cui non voglio dire il nome. Lo scopo era parlare del secondo capitolo. Sfortunatamente, adesso dobbiamo attendere”.
“Find Me”, scritto da André Aciman, mostra Samuel in un viaggio da Firenze a Roma per far visita al figlio Elio, ora un pianista classico di talento. Un incontro inaspettato sul treno sconvolge la vita di Samuel per sempre. In seguito Elio si trasferisce a Parigi, dove ha una relazione stabile con qualcuno, mentre Oliver diventa un professore universitario del New England e ha una sua famiglia.
“Chiamami col tuo nome”, lo sottolineamo, ha ottenuto quattro nomination all'Oscar, tra cui il miglior film e il miglior attore per Timothée Chalamet, mentre James Ivory ha vinto il premio per la Miglior sceneggiatura non originale.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: