HomePage | Archivio completo


Edizione combo con dvd e blu-ray per Hellboy di Neil Marshall

Il nuovo Hellboy approda in home video

di Francesco Lomuscio30 luglio 201913:43
 

Edizione combo con dvd e blu-ray per Hellboy di Neil Marshall Nato nel 1993 dalla mente di Mike Mignola e caratterizzato da notevole altezza, pelle di colore rosso, corna mozzate e coda, Hellboy è il supereroe della casa editrice Dark Horse che, protagonista di due lungometraggi realizzati tra il 2004 e il 2008 da Guillermo del Toro, è tornato sul grande schermo in “Hellboy”, visto nelle sale cinematografiche italiane nell’Aprile 2019 e ora disponibile in home video in un’edizione combo targata Eagle, contenente sia il dvd che il blu-ray del film.
Sotto la regia del maestro dell’horror britannico Neil Marshall, è il David Harbour della serie televisiva “Stranger things” ad incarnare in questo reboot il demoniaco, leggendario detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense), il cui compito è proteggere la Terra dalle creature soprannaturali.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Hellboy (2019), un film di Neil Marshall con David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane. Hellboy è tornato. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal [..]


Reboot mirato a far luce sulle sue origini e che, attingendo dall’antologia “Hellboy, volume 9: La caccia selvaggia” – comprendente i numeri 37 e 44 del fumetto – e “Hellboy in Messico”, provvede a calarlo nella Londra odierna, dove deve affrontare tre giganti infuriati ed è costretto a vedersela con l’antica strega Nimue, la Regina di sangue, resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità.
Strega interpretata da Milla Jovovich nel corso di due ore di visione che, con inclusi nel cast Ian McShane, Daniel Dae Kim e Sasha Lane rispettivamente nei panni del professor Broom, dell’agente BPRD Ben Daimio e dell’intermediaria Alice Monaghan, lasciano avvertire una indispensabile venatura ironica fin dalla voce narrante che ne accompagna il prologo, girato in bianco e nero ma con liquido rosso vivo schizzante.
A far distaccare questa nuova trasposizione dalle precedenti, infatti, è soprattutto la inaspettata dose di esagerata violenza grafica, di certo alleggerita dal fatto che il tutto sia principalmente rappresentato ricorrendo all’effettistica digitale ma che, in ogni caso, non manca di sguazzare in mezzo ad arti mozzati e frattaglie sparse.
Un aspetto che, insieme alle mostruosità tirate in ballo, molto poco distanti nel look da quelle portate in scena da Sam Raimi all’interno della sua trilogia “Evil dead”, non può fare a meno di testimoniare la presenza di Marshall dietro la macchina da presa, ulteriormente complice un disgustoso bacio dispensatoci dalla Baba Yaga.
Il resto lo fanno la spettacolare distruzione proto-kaiju eiga della città e il buon ritmo generale, fino alle ultime due sorprese poste durante e dopo i titoli di coda.
Con una card esclusiva inclusa nella confezione e contenuti extra rappresentati nel dvd da trailer, tre scene eliminate e previsualizzazioni di tre diverse sequenze; tutti presenti anche nel blu-ray di “Hellboy”, comprendente, in più, un esauriente making of diviso in tre parti.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il suono di una caduta | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | EPiC: Elvis Presley in Concert | La sposa! | Se solo potessi ti prenderei a calci | Un bel giorno | Cinque secondi | Hamnet - Nel nome del figlio | L'isola dei ricordi | L'agente segreto | Keeper - L'eletta | 2 cuori e 2 capanne | La mia famiglia a Taipei | Un topolino sotto l'albero | La valle dei sorrisi | Missione Shelter | Primavera | Lady Nazca - La signora delle linee | La Gioia | Due Procuratori | Tradita | L'ultima missione: Project Hail Mary | Nouvelle Vague | Il testamento di Ann Lee | Paolo Conte, via con me | GOAT - Sogna in grande | Chopin - Notturno a Parigi | Il bene comune | Velluto Blu | L'Infiltrata | La mattina scrivo | La lezione | Cime tempestose | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Kneecap | Anna | K2 - La grande controversia | Scream 7 | Pillion - Amore senza freni | Monsieur Aznavour | Il filo del ricatto - Dead man's wire | La voce di Hind Rajab | Breve storia d'amore | Jackie Brown | It's Never Over: Jeff Buckley | Sotto le nuvole | Un crimine imperfetto | Jumpers - Un salto tra gli animali | Good Boy | Una battaglia dopo l'altra | Sentimental Value | Gli occhi degli altri | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Le città di pianura | Le cose non dette | Sirat | Vita privata | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Il deserto dei Tartari | Downton Abbey: Il gran finale | Father Mother Sister Brother | Domani interrogo | No other choice - Non c'è altra scelta | Inland Empire - L'impero della mente | La riunione di condominio | La grazia | I colori del tempo | Norimberga | I peccatori | Sorry, Baby | Lavoreremo da grandi | Barry Lyndon | Disunited Nations | Zootropolis 2 | Tienimi presente | Crime 101 - La strada del crimine | Marty Supreme | Buen Camino | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Inferno |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.