HomePage | Archivio completo


Warm Bodies, libro, film e serie TV?

Jonathan Levine potrebbe occuparsi della trasposizione per il piccolo schermo

di Redazione FilmUP.com03 maggio 201914:03
 

Warm Bodies, libro, film e serie TV? Ispirato all’omonimo romanzo di Isaac Marion, il film "Warm bodies" è arrivato nei nostri cinema nel 2013 per la regia di Jonathan Levine; lo stesso regista che, secondo le notizie riportate da The Hollywood reporter, si occuperà dell’adattamento per il piccolo schermo dell’opera grazie alla collaborazione con la Lionsgate.
Nel film "Warm bodies" un giovane zombie di nome R, interpretato da Nicholas Hoult, non è un normale non morto senza coscienza e quando incontra Julie (impersonata da Teresa Palmer), fidanzata di una delle sue vittime, rimane colpito in modo particolare da lei, tanto da proteggerla dai suoi simili e dimostrando a lei che il virus che ha colpito buona parte della popolazione forse è reversibile. Infatti, piano piano R sembra tornare sempre più umano.
Ma questa particolare storia d’amore è contrastata sia dai temibili “Ossuti” sia dall’esercito guidato da Grigio (John Malkovich), il padre di Julie. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sul progetto.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20