HomePage | Archivio completo


Box Office: Il mito di Freddie Mercury resiste, seguito da Il Grinch e Se son rose

Negli Usa, prima posizione per Ralph Spacca Internet, davanti ad Il Grinch e Creed II

di Giulio Aronica10 dicembre 201813:15
 

Box Office: Il mito di Freddie Mercury resiste, seguito da Il Grinch e Se son rose Il mito di Freddie Mercury consolida “Bohemian Rhapsodyin vetta al box office italiano del weekend, con altri 4.177.457 euro incassati per un totale di 11 milioni complessivi; al secondo posto, “Il Grinch” raccoglie 1.373.737 euro ed arriva a 3.513.475 incassati. Chiude il podio, Leonardo Pieraccioni con la commedia “Se son rose”, che con poco più di 1 milione di euro nel weekend supera i 3 milioni totali e diventa il miglior incasso italiano della stagione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Bohemian Rhapsody (2018), un film di Bryan Singer con Rami Malek, Joseph Mazzello, Aidan Gillen. Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen [..]


Prima new entry al quarto posto con “Alpha – Un’amicizia forte come la vita”, la storia dell’amicizia tra un lupo e un ragazzo, che, creduto morto dopo essere volato da un crepaccio durante una battuta di caccia, sarà costretto a lottare per sopravvivere. Al quinto posto, continua il successo di “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald” che con 452mila euro sfonda ormai la soglia dei 12 milioni di euro.
Novità al sesto posto con l’horror “La casa delle bambole”, che bagna il suo debutto con 423mila euro; il film è la storia di una casa maledetta, ereditata da Pauline e dalle due figlie, Beth e Vera, che, dopo aver subito il trauma di una rapina in casa durante l’adolescenza, saranno costrette a ritornare nel luogo del misfatto… Al settimo posto, il biopic “Colette”, dedicato alla grande scrittrice che incantò i salotti parigini della Belle Epoque con i suoi libri, diventando la un fenomeno letterario e di costume; il film ha incassato nella prima settimana 250mila euro. All’ottavo posto, altra novità con “La prima pietra”, il film con Corrado Guzzanti, che racconta una tranquilla giornata di scuola pre-natalizia, agitata da un bambino musulmano che con una pietra rompe una finestra ferendo lievemente un bidello; il dibattito che ne seguirà tra la preside, la maestra, la madre del bambino, la suocera, il bidello e sua moglie sarà ricco di colpi di scena… La commedia ha incassato nel primo weekend 241mila euro.
Chiudono la top ten “Robin Hood – L’origine della leggenda” con 169mila euro a fronte di un totale di 1.803.856 euro e il documentario “Santiago, Italia”, che racconta l’impegno dell’ambasciata italiana per favorire la fuga dei dissidenti politici durante il golpe cileno del 1973.
Negli Usa, poche novità, con il primo posto saldamente nelle mani di “Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2” con poco più di 16 milioni per un totale di 140 milioni di dollari, seguito da “Il Grinch”, con 15 milioni a fronte di 223 milioni dollari complessivi, e “Creed II”, che con 10 milioni si avvicina a sfondare la soglia psicologica dei 100 milioni di dollari incassati.



Le ultime dal mondo del cinema.
Cortinametraggio 2.0: i vincitori del Festival dei corti più importante d’Italia
Romanzo a Mitford: Andie MacDowell torna finalmente al cinema!
Evangeline Lilly si scusa dopo le critiche dei colleghi
Mistero sul nuovo film di Alejandro G. Inarritu
Freud: Su Netflix la serie sulla controversa gioventù del fondatore della psicanalisi
La Cina riapre oltre 500 sale cinematografiche!
Cortinametraggio 2.0: si terrà online il più importante festival di corti d'Italia!
Will Smith parla del Coronavirus nel suo talk show

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: