HomePage | Archivio completo


Inferno sempre primo al box office italiano

Sul podio Pets e Jack Reacher - Punto di non ritorno

di Redazione FilmUP.com24 ottobre 201612:57
 

Inferno sempre primo al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Niente da fare per le novità arrivate in sala lo scorso giovedì, "Inferno" continua a mantenere saldamente la vetta della classifica aggiungendo al suo incasso oltre 2,7 milioni di euro. Medaglia d'argento per l'animato "Pets - Vita da animali", seguito dalla prima novità in classifica, il film d'azione "Jack Reacher - Punto di non ritorno".
Quarto posto per la new entry comica "I babysitter", remake di un film francese del 2014. Altra novità e secondo film animato tra i primi dieci incassi è il simpatico "Cicogne In Missione", al quinto posto. Tra le altre novità in classifica ci sono "American Pastoral" (settimo), "Io, Daniel Blake" (ottavo) e, infine, "Piuma" (decimo).

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Inferno (2016), un film di Ron Howard con Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster. Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale [..]


A resistere tra i primi dieci troviamo "Qualcosa di nuovo" (sesto) e la commedia "Bad Moms - Mamme Molto Cattive" (nona).
Completamente rinnovato, invece, il podio del botteghino americano che vede in prima posizione "Boo! A Madea Halloween". Madea, durante Halloween, ha a che fare con assassini, fenomeni paranormali, fantasmi, demoni e zombie! Secondo posto per "Jack Reacher: Never Go Back"; mentre chiude il podio "Ouija: L'origine del male". Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l'attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno, che sconvolgerà le loro esistenze.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Cime tempestose | Le cose non dette | Lee Cronin - La Mummia | Un anno di scuola | Scream 7 | Una battaglia dopo l'altra | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultima missione: Project Hail Mary | Gli occhi degli altri | La mia famiglia a Taipei | Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | Arancia meccanica | La Gioia | Lo chiamava Rock & Roll | Existenz | Mio fratello è un vichingo | Un bel giorno | Era | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Marty Supreme | Il Dio dell'amore | Sorry, Baby | Bugonia | La salita | Sentimental Value | Michael | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Jumpers - Un salto tra gli animali | Ti uccideranno | Cinque secondi | Springsteen - Liberami dal nulla | La grazia | L'anno nuovo che non arriva | Il Vangelo di Giuda | Benvenuti in campagna | A cena con il dittatore | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Lady Nazca - La signora delle linee | Non è la fine del mondo | La donna più ricca del mondo | Tienimi presente | Il delitto del 3° piano | La mummia (NO 3D) | Hamnet - Nel nome del figlio | La mattina scrivo | Nouvelle Vague | Super Mario Galaxy - Il Film | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Alla festa della rivoluzione | Father Mother Sister Brother | Tabù. Egon Schiele | Human Flow | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Sirat | Finché morte non ci separi 2 | Amata | Un inverno in Corea | Per te | Lavoreremo da grandi | Una di famiglia - The Housemaid | Agnus Dei | La villa portoghese | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | La più piccola | Notte prima degli esami 3.0 | Se solo potessi ti prenderei a calci | Mi batte il corazon | Breve storia d'amore | Lo straniero | Cena di classe | È l'ultima battuta? |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.