HomePage | Archivio completo


Alla ricerca di Dory ancora primo al box office italiano

Completano il podio del Bel Paese Bridget Jones's Baby e la new entry Café Society di Woody Allen

di Rosanna Donato03 ottobre 201614:36
 

Alla ricerca di Dory ancora primo al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
"Alla ricerca di Dory" apre in vetta al box office italiano per la terza settimana consecutiva, incassando poco più di 2 milioni di euro nell'ultimo weekend. In seconda posizione troviamo la commedia "Bridget Jones's Baby" che vede la nostra amata single alle prese con una gravidanza e due uomini. Chiude il podio italiano la new entry "Café Society"; un ragazzo che si trasferisce ad Hollywood incontra una donna che - purtroppo per lui - è già fidanzata.
Quarto posto per la nuova commedia italiana "Al posto tuo", la cui storia ruota attorno a due uomini molto diversi tra loro che saranno costretti a scambiarsi vita. Raggiunge la quinta posizione la new entry "Ben-Hur", seguito alla sesta da "I magnifici sette" di Antoine Fuqua, remake dell'omonimo film del 1960. Al settimo posto approda la novità "Abel - Il figlio del vento", incentrato su Lukas, un ragazzino che soffre a causa della freddezza del padre nei suoi confronti. Con lui un piccolo aquilotto, che chiamerà Abel e di cui si prenderà cura. Scende in ottava posizione la comedy "Trafficanti", mentre la new entry "Blair Witch" ottiene solo il nono posto in classifica, seguito a ruota da "Indivisibili" di Edoardo De Angelis, presentato alle Giornate degli Autori della 73. Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film, ricordiamo, vede come personaggi principali Viola e Dasy, due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste per guadagnare il necessario per aiutare economicamente l'intera famiglia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Alla ricerca di Dory (2016), un film di Andrew Stanton, Angus MacLane con Idris Elba, Ellen DeGeneres, Diane Keaton. Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno [..]


Per quanto riguarda il box office oltreoceano, a conquistare il primo posto è la new entry "Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali". La pellicola racconta di Jake, un ragazzo a cui il nonno ha lasciato degli indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi: un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Jake conoscerà gli abitanti della casa, dotati di poteri speciali. Secondo posto per la novità "Deepwater - Inferno sull'Oceano", che narra dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon il 20 aprile 2010, quando si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall'uomo. Infine, chiude il podio americano "I magnifici sette" (terzo posto).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: