Rupert Everett premiato a Monaco di BavieraRiceve il CineMerit Award di Redazione FilmUP.com02 luglio 201514:15
L'attore inglese Rupert Everett, del cui curriculum cinematografico ricordiamo "Shakespeare in Love", "Dellamorte Dellamore" e il recente "Hysteria", è stato premiato al Munich Film Festival dove ha ricevuto il CineMerit Award per il suo eccezionale contributo al cinema.
L'attore, con la sua solita ironia, ha ringraziato per il premio dicendo che se lo meritava anche per il solo fatto di essere sopravvissuto per 35 anni nel mondo dello spettacolo. L'attore ha inoltre anticipato che sta lavorando al suo primo film da regista, in cui racconterà gli ultimi anni di vita di Oscar Wilde. Per questo film Everett ha scritto la sceneggiatura e sarà anche il protagonista. Il progetto prenderà il via il prossimo anno.
Trailer in versione italiana per Hysteria (2011), un film di Tanya Wexler con Maggie Gyllenhaal,
Hugh Dancy, Rupert Everett, Jonathan Pryce. 1880. Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville (Hugh Dancy) è [..] Alla cerimonia di premiazione è seguita la proiezione del nuovo film dell'attore, "A Royal Night Out", ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale e dove interpreta il Re George. Per la prima volta, in occasione dei festeggiamenti per la rinnovata pace in Europa, le principesse Elizabeth e Margaret hanno il permesso di unirsi alle celebrazioni. E' una notte piena di emozioni, pericolo e i primi turbamenti del cuore.
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |