HomePage | Archivio completo


Ryan Reynolds sarà Deadpool nell'omonimo spin-off di X-Men

L'attore ha sempre sperato di poter un giorno reinterpretare questo famoso personaggio dal linguaggio scurrile


di Rosanna Donato09 dicembre 201411:25



Ryan Reynolds sarà Deadpool nell'omonimo spin-off di X-Men Ryan Reynolds, desideroso di entrare nel cast di un film dedicato al mercenario, con la cosiddetta parlantina, "Deadpool", in passato aveva già interpretato il personaggio in "X-Men le origini: Wolverine". Ora sembra essere ufficiale: l'attore tornerà nello spin-off di "X-Men", che sarà diretto da Tim Miller.
Da tempo il regista sta lavorando alla sceneggiatura del progetto, che ora potrà finalmente concretizzarsi, e non solo: ha anche girato alcune riprese di prova con lo stesso Reynolds. Il suo personaggio, nell'ultimo film, è stato sconfitto dal villain, ma non era morto. Nei fumetti Deadpool si presenta come un uomo che ha sempre la battuta, si rivolge direttamente al lettore e dice molte parolacce. Secondo alcune indiscrezioni, però, il film sarebbe PG-13, ovvero vietato ai minori di 13 anni, e che potrebbe mostrare un personaggio più "educato" rispetto a quello originale. Questo, però, potrebbe deludere i fans dei fumetti originali.
L'uscita del film nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 12 febbraio 2016, mentre dal 27 maggio dello stesso anno verrà proiettato "X-Men: Apocalypse".

Impossibile collegarsi al Database