Il giovane favoloso arriva al cinemaPer i più romantici Tutto può cambiare di Redazione FilmUP.com16 ottobre 201412:04
Anche questa settimana arrivano in sala tanti nuovi film. A partire da "Il giovane favoloso" di Mario Martone, che racconta la storia di Giacomo Leopardi, bambino prodigio, ma cresciuto nella solitudine, lontano da tutti, esclusi i due oppressivi genitori, almeno fino a quando riesce a "fuggire" dalla casa paterna e a vivere appieno la sua vita, i suoi amori e i suoi drammi.
Greta e Dan sono, invece, i protagonisti del romantico "Tutto può cambiare". Lei è una cantante che segue il fidanzato Dave, anche lui artista musicale, a New York quando lui ottiene un grosso contratto. Ma ben presto la notorietà e i soldi incrineranno il loro rapporto. Lei è costretta a ricostruirsi una vita e l'opportunità arriva quando Dan, un produttore discografico che ha appena perso il lavoro, la sente cantare e le propone di incidere un disco. Passiamo ad un'ambientazione molto più western, anche se in chiave comica, con "Un milione di modi per morire nel west", diretto e interpretato dal comico americano Seth MacFarlane che impersona Albert, un uomo che perde la fidanzata dopo essersi tirato indietro in uno scontro a fuoco. Sarà una bellissima forestiera a far emergere il suo coraggio, almeno fino a quando arriva in città il marito della donna, un pericoloso fuorilegge… E problemi con la giustizia li ebbe in passato anche "Joe", ex carcerato che decide di aiutare un giovane appena arrivato in città che ha bisogno di lavorare per mantenere la famiglia.
Trailer ufficiale italiano per Il giovane favoloso (2014), un film di Mario Martone con Anna Mouglalis, Isabella Ragonese, Elio Germano. Leopardi è un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è [..] L'Italia ci propone la commedia di Vincenzo Salemme "...E fuori nevica" in cui tre fratelli, alla morte della madre, sono costretti dalle ultime volontà della stessa a vivere tutti insieme nella casa di famiglia; una convivenza che si rivelerà tutt'altro che semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle. In sala da oggi anche le commedie francesi "La moglie del cuoco" e "Piccole crepe, grossi guai", "Fango e gloria", il documentario "Altman" e "La banda dei supereroi". Martedì prossimo, invece, sbarcheranno al cinema anche l'opera lirica "Le nozze di Figaro" e "Spandau Ballet - Il Film - Soul Boys of the Western World".
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |