HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: ancora paura sul grande schermo

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Lindsay Lohan; Benjamin Bratt

Questa settimana le nuove pellicole proiettate nelle sale saranno nove. A partire dal film che ha sconvolto l'America riportando alla memoria la tragedia dell'11 settembre, "United 93". La pellicola, distribuita in 200 copie e diretta da Paul Greengrass, narra le gesta dei passeggeri dell'unico volo che quel fatidico giorno non colpì il suo bersaglio; il tutto raccontato attraverso tre punti di vista differenti, quello dei passeggeri, dei terroristi e dei controllori di volo a terra. Uscirà, invece, in 315 copie l'horror "Silent hill", tratto dall'omonimo videogioco. Rose, interpretata da Radha Mitchell, è la madre di Sharon, una bambina che sta per morire a causa di una terribile malattia. La donna, nel disperato tentativo di salvare la figlia, arriva in una tetra cittadina chiamata Silent Hill, abitata da strane creature. La bella Lindsay Lohan ritorna sul grande schermo con la commedia "Baciati dalla sfortuna"; la Lohan interpreta Ashley Albright, la donna più fortunata del mondo, che si innamora di Jake, interpretato da Chris Pine, perennemente perseguitato dalla sfortuna. Quando i due si scambiano un bacio elettrizzante i ruoli si invertono.
Benjamin Bratt e James Franco arrivano in Italia con il film d'azione "The great raid - Un pugno di eroi". Ambientato nelle Filippine durante la II Guerra Mondiale il lungometraggio narra le gesta del 6° battaglione, che cerca di liberare i 500 prigionieri di guerra americani intrappolati in un campo per 3 anni. Per chi ama lo sport saranno proiettati anche "Gli scaldapanchina", commedia ambientata nel mondo del baseball, e "I cinghiali di Portici". La pellicola drammatica ha come protagonisti gli ospiti di una struttura per il recupero dei minori a rischio che si preparano ad affrontare il loro primo campionato di rugby.
All'interno della rassegna "5 pezzi facili" potremo assistere alla proiezione del film vincitore dell'Orso d'Argento all'ultimo Festival di Berlino, "A Soap". Il film parla dell'incontro tra una donna, Charlotte, proprietaria di un salone di bellezza, e Ulrik/Veronica, un transessuale in attesa dell'operazione ed in perenne conflitto col proprio corpo. Infine, saranno nelle sale anche il documentario "Workingman's death", che si prefigge di illustrare la condizione del massacrante lavoro manuale in tutto il mondo, e "La vida es un carnaval" di Samuele Sbrighi. Il lungometraggio racconta le storie di un gruppo d'attori che si trova a Cuba per registrare le scene del film che li vede protagonisti.

Andrea Fois
(10 luglio 2006)

Argomenti correlati:
Lindsay Lohan: filmografia, photo gallery
Benjamin Bratt: filmografia, photo gallery

United 93: tutto sul film
Silent hill: tutto sul film
Baciati dalla sfortuna: tutto sul film
The great raid - Un pugno di eroi: tutto sul film
Gli scaldapanchina: tutto sul film
I cinghiali di Portici: tutto sul film
A Soap: tutto sul film
Workingman's death: tutto sul film
La vida es un carnaval: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: