Box Office: Conferme in Italia e novità negli USA. Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Ancora "Spider Man 2" in testa; tre milioni e mezzo di Euro per le gesta di Peter Parker a dimostrazione che i buoni film possono continuare ad incassare anche dopo la prima settimana. L'uscita del week-end, "The Bourne supremacy", resta solo secondo con € 1,2 milioni. Il secondo capitolo delle avventure dell'agente smemorato, d'altronde, non vale la metà del primo.
Soli 850 mila Euro per l'animazione di "Garfield" il gatto pigro ed amante delle lasagne.
Il primo degli italiani è il discutibile "L'amore ritrovato" di Mazzacurati (€ 498 mila) che brucia sul filo di lana "Le chiavi di casa di Amelio".
Un'altra partenza fulminante per una nuova uscita, questa volta è il turno di "The forgotten", con protagonista Julianne Moore; storia di una donna in analisi per la perdita del figlio che scopre di essere un'alienata mentale che non ha mai avuto figli, o no? Comunque vale 22 milioni di dollari.
Secondo posto per "Sky Captain" che si mantiene alto dopo la prima settimana con 6,7 milioni. Terzo "Mr. 3000" con 5 milioni.
L'altra nuova uscita è al quarto posto, "First daughter" con Katie Holmes, ovvero vita della figlia del presidente degli Stati Uniti, valore 4 milioni. di Valerio Salvi (28 settembre 2004)