Gossip Flash: Travolta atterrerà in libreria.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di John Travolta;
Marlon Brando
Nuovo cambiamento per John Travolta. L'attore americano recentemente visto al cinema con "The Punisher" ha appena annunciato di voler scrivere la sua autobiografia. In questa opera che dovrebbe arrivare nelle librerie alla fine del 2006 grazie alla casa editrice Hyperion, Travolta racconterà anche della sua amicizia con la Principessa Diana e Marlon Brando.
"Ho deciso di scrivere della mia vita in vista del mio cinquantesimo compleanno" dichiara la star de "La febbre del sabato sera" e "Pulp Fiction" "se aspetto ancora un po' dovrò scrivere due autobiografie, non una. Ho una vita talmente piena che ho bisogno di esternarla".
Will Shwalbe, direttore della casa editrice Hyperion si dice entusiasta dell'idea dell'attore e dichiara "Travolta è uno dei più grandi attori del nostro tempo, è una persona molto riflessiva, con delle interessanti storie da raccontare, sia su sé stesso che sulla sua carriera, sulle sue passioni e sulle sue amicizie". Aspetteremo e giudicheremo... di Teresa Lavanga (23 settembre 2004)