HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Nuova lotta tra titani, Flash Gordon contro Superman.
Se da una parte Stephen Sommers, regista de "La Mummia" e del meno fortunato "Van Helsing", ha appena acquistato i diritti di "Flash Gordon", celebre super-eroe creato nel 1934 dalla matita di Alexander Gillespie Raymond (già autore di Dick Tracy e Buck Rogers), per un nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Universal Productions, dall’altra Bryan Singer decide di rinunciare al terzo capitolo delle avventure degli "X-Men".
Il regista americano ha infatti appena sciolto il contratto che lo legava alla 20th Century Fox per altri due anni per dedicarsi anima e corpo al nuovo progetto. Dopo innumerevoli conferme e altrettante smentite da parte di grandi nomi come Tim Burton, McG, Brett Ratner e Michael Bay è finalmente confermato: Synger dirigerà il nuovo "Superman" della Warner Bros.
Forte di un budget di circa 200 milioni di dollari, il “golden boy” del cinema d’oltreoceano ha immediatamente chiesto la collaborazione dei due sceneggiatori di "X-Men 2", Michael Dougherty e Dan Harris, prevedendo l’inizio delle riprese entro la fine del 2004 in Australia.
di Valeria Chiari
(20 agosto 2004)

Argomenti correlati:
Tim Burton: filmografia

La Mummia: tutto sul film
Van Helsing: tutto sul film
X-Men: tutto sul film
X-Men 2: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20