HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: James Ellroy diventa sceneggiatore.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Josh Hartnett, Mark Wahlberg

Mentre si avviano le riprese di "Black Dahlia" diretto da Brian De Palma con Scarlett Johansson, Josh Hartnett e Mark Wahlberg, e ispirato ad uno dei suoi romanzi più celebri, James Ellroy si lascia definitivamente sedurre dalla Settima Arte.
Il più cupo degli scrittori contemporanei americani, ha infatti annunciato la sua nuova e ben più intima relazione con il cinema. Ellroy infatti non si limiterà più a firmare contratti per la cessione dei diritti all’adattamento dei suoi numerosi romanzi, ma questa volta scriverà una vera e propria sceneggiatura.
Si tratta di "The Man Who Kept Secrets" la cui storia svelerà i più nascosti segreti di una delle personalità più influenti di Hollywood tra gli anni ’40 e ’90.
Sidney Korshak fu infatti intimo confidente di numerosi dirigenti dei più grandi Studios di Hollywood, negoziando per loro alcuni dei più cruciali accordi cinematografici di quegli anni.
Sebbene non sia stato ancora confermato definitivamente, il film prodotto dalla Paramount, potrebbe essere diretto da William Friedkin.
di Valeria Chiari
(23 febbraio 2004)

Argomenti correlati:
Josh Hartnett: filmografia, biografia, photo gallery
Mark Wahlberg: filmografia, biografia, photo gallery

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ellie e la città di smeraldo | No other choice - Non c'è altra scelta | La Gioia | Warfare - Tempo di guerra | Pillion - Amore senza freni | L'Infiltrata | La piccola Amelie | Mercy: Sotto accusa | La ragazza che saltava nel tempo | I colori del tempo | Zootropolis 2 | L'anno nuovo che non arriva | Grand Prix | La scelta di Joseph | La grazia | Ghost - Fantasma | Ultimo schiaffo | Spongebob - Un'avventura da pirati | Divine Comedy | Due cuori e una provetta | Le cose non dette | Enzo | Una di famiglia - The Housemaid | Un semplice incidente | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Oi vita mia | 2 cuori e 2 capanne | Ben - Rabbia Animale | Avatar: Fuoco e Cenere | Due Procuratori | GOAT - Sogna in grande | La villa portoghese | Sirat | Marty Supreme | C'era una volta mia madre | Pretty Woman | Lavoreremo da grandi | Greenland II - Migration | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Crime 101 - La strada del crimine | Prendiamoci una pausa | Cime tempestose | Sentimental Value | Un topolino sotto l'albero | Tony, Shelly E La Luce Magica | I Roses | Send Help | Io+Te | 40 Secondi | Sorry, Baby | L'agente segreto | La scomparsa di Josef Mengele | Norimberga | L'ultimo turno | Anaconda | Breve storia d'amore | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Father Mother Sister Brother | Bus 47 | Hamnet - Nel nome del figlio | L'attachment - La tenerezza | Buen Camino | Familiar Touch | Together | Stray Kids: The dominATE Experience | Primavera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Parthenope (2024), un film di Paolo Sorrentino con Gary Oldman, Celeste Dalla Porta, Silvia Degrandi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.