HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: Il Monte Fato cede il passo al calderone ribollente de Le Barzellette.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Come da previsione l'italico popolo si conferma un afictionados delle pellicole "panettone" anche lontano dalle festività e quindi "Le barzellette" dei Vanzina Bros spopolano con il loro crogiuolo di attori nazional-popolari. Ben 2.4 milioni nel week-end per questa ennesima scommessa vinta dalla Filmauro.
Dietro Frodo e compagnia con poco più di due milioni che devono cedere i passo dopo aver condotto per lungo tempo (ma nel complesso continuano a ridersela sotto i baffi).
Il grande Jack e "Tutto può succedere" sono buoni terzi sopra il milione di Euro. Solo ottava "La rivincita di Natale" di Pupi Avati.
In attesa che Mel Gibson ci illumini con la sua visione della passione di Gesù, in testa troviamo "Barbershop 2: Back in business", secondo episodio della fortunata commedia con protagonista Ice Cube ambientata in un negozio da barbiere, appunto. Per lei 25 milioni di dollari abbondanti.
Seconda piazza per un altro esordio: "Miracle", storia di come la squadra di hockey su ghiaccio USA sconfisse il dream team russo. Decisamente "stars & stripes" e quindi buon incasso ($ 19 milioni).
Terzo, ma sotto la soglia del 10 milioni, si mantiene "You got served", tallonato da "Along come Polly".
di Valerio Salvi
(11 febbraio 2004)

Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA, Italia

Le barzellette: tutto sul film
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re: tutto sul film
Tutto può succedere: tutto sul film
La rivincita di Natale: tutto sul film
Barbershop 2: Back in business: tutto sul film
Miracle: tutto sul film
You got served: tutto sul film
Along Came Polly: tutto sul film

Pupi Avati: filmografia
Mel Gibson: filmografia, biografia, photo gallery

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Hen - Storia di una gallina | A qualcuno piace caldo | A cena con il dittatore | Finchè morte non ci separi | Hopper - Il segreto della marmotta | Pecore sotto copertura | Il silenzio degli altri | Le città di pianura | L'amore sta bene su tutto | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Antartica - Quasi una fiaba | Michael | Super Mario Galaxy - Il Film | Noi due sconosciuti | Buen Camino | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | La grazia | Brunello, il visionario garbato | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Il Regno di Kensuke | Amarga Navidad | Hamnet - Nel nome del figlio | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il figlio del deserto | Sorry, Baby | King Marracash | Stand by Me - Ricordo di un'estate | Innamorarsi e altre pessime idee | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Yellow Letters | Obsession | Senza pelle | Primavera | Resurrection | Marty Supreme | Backrooms | Smart working | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Il diavolo veste Prada 2 | Master Of The Universe | Bowie: The Final Act | Cena di classe | Principessa Mononoke | Maborosi - I bagliori dell'anima | Mio fratello è un vichingo | La donna più ricca del mondo | Tuner - L'accordatore | Il Principe della Follia | A War On Women | Lo straniero | Masters of the Universe | Scary Movie | Santa Subito | Un semplice incidente | Ferdinando Scianna - Il fotografo dell'ombra | Il caso 137 | The Drama - Un segreto è per sempre | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Finché morte non ci separi 2 | Disclosure Day | Mother Mary | The Sea | Gioia Mia | Norimberga | Passenger | No Good Men |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Jujutsu Kaisen: Hidden Inventory / Premature Death (2025), un film di Shouta Goshozono con Gege Akutami, Hiroshi Seko,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.