Gossip Flash: separazione rapida per Jude Law.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jude Law
Dure le accuse presentate da Sadie Frost nei confronti del marito Jude Law.
La lunga unione dei coniugi Law si è conclusa il 29 ottobre all'Alta Corte di Londra, dove è stato pronunciato il divorzio tra i due attori. Una pratica di separazione assai rapida, solo sei settimane, grazie soprattutto al fatto che l'attore inglese ha ammesso di essersi comportato irragionevolmente nel corso della suo matrimonio con la moglie.
Sembra infatti che la povera Sadie abbia accusato l'affascinante Jude di averle reso difficilissima la vita coniugale, tanto da non essere neppure più in grado di uscire da una crisi depressiva post-natale, costringendola a seguire un trattamento psichiatrico tre volte a settimana.
In realtà la loro unione aveva cominciato a fare acqua già dallo scorso anno, quando la polizia era stata costretta in numerose occasione ad intervenire per sedare le liti dei due coniugi.
Completate le formalità, l'affascinante Jude è tornato sul set di "Alfie" dove a quanto afferma una delle protagoniste del film diretto da Charles Shyer, Sienna Miller sta dando prova di uno straordinario talento per la danza. di Valeria Chiari (03 novembre 2003)