Movie News: si progetta il nuovo "Dirty Dancing". Le voci sono confermate: alla fine dell'anno inizieranno le riprese di "Havana Night" film basato sul grande successo degli anni '80, "Dirty Dancing", in cui una timida Jennifer Gray si lasciava trasportare nel mondo proibito dei balli latini da un aitante e affascinante ballerino interpretato da Patrick Swayze.
E' stato annunciato anche che il film sarà prodotto da Artisan e Miramax, diretto da Guy Farland e che le riprese inizieranno alla fine dell'anno.
La storia, ambientata nel 1959, è del tutto simile al noto film, (che vinse anche un Oscar per la Migliore Canzone, "(I've Had) The Time of My Life"), infatti, una timida diciassettenne cubana, in pieno periodo rivoluzionario sconvolge la propria famiglia innamorandosi perdutamente di un ballerino locale.
Non è stato ancora confermato il cast, ma alcune indiscrezioni affermerebbero che Natalie Portman e Ricky Martin potrebbero essere i probabili protagonisti. di Monica Cabras (26 giugno 2002)