In attesa di "Spider Man" domina "Il Re Scorpione". Consulta la classifica incassi: USA -
ITALIA
Anche in questo fine settimana "Il Re Scorpione" ha messo tutti in fila nel botteghino americano, incassando altri 17 milioni di dollari, ovvero quasi il doppio del secondo classificato che rimane sempre "Changing Lanes" giunto invece vicino alla soglia dei 50 milioni di dollari in tre settimane di programmazione.
Con un incasso di 6 milioni e seicento mila dollari si piazza in terza posizione "Life or Something Like It" interpretato da una platinata Angelina Jolie che veste i panni di una giornalista televisiva sconvolta da una drammatica profezia.
Il quarto posto è occupato invece da "Jason X" una mediocre versione futuristica del personaggio diventato celebre grazie al film horror "Venerdì 13", che precede in classifica la detective Sandra Bullock impegnata in "Murder by Numbers".
Tutto ciò in attesa ovviamente del prossimo week-end quando le sale americane verranno invase dal pubblico per vedere Tobey Maguire in calzamaglia rossa ("Spider Man") e blu volteggiare per i grattacieli di New York. di Sandro Mattana (30 aprile 2002)
Argomenti correlati: Consulta la classifica incassi: USA -
ITALIA
Trailer italiano (it) per L'arte della gioia - Parte 1 (2024), un film di Valeria Golino, Nicolangelo Gelormini con Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Valeria Bruni Tedeschi.