Continuano i problemi per "Terminator 3". E' raro che il seguito di un film riesca a piacere più del primo, ma quando si fa riferimento a "Terminator 2" questa regola cade immediatamente.
Chiaro che migliorarsi ulteriormente risulta molto difficile, soprattutto quando hai fissato una scadenza (il 4 luglio) e hai ancora problemi con il cast.
È quello che sta succedendo a Jonathan Mostow (il regista di "U-571") ora che si è deciso di fare a meno di Edward Furlong (l'interprete di John Connor) dopo i suoi recenti problemi con la legge a causa dell'abuso di sostanze stupefacenti.
Il film, che costerà oltre 320 miliardi di lire superando il record che apparteneva a "Pearl Harbor" vedrà probabilmente tra i suoi interpreti oltre al solito Arnold Schwarzenegger, il muscolare Vin Diesel e la bella Famke Janssen, già protagonista di "X-Men".
Inoltre si sta pensando alla possibilità di contattare il fuoriclasse della pallacanestro Shaquille O'Neal che farebbe proprio al caso giusto visti i 2 metri e 16 di altezza e i 150 chili abbondanti.
Proprio O' Neal che potrebbe lavorare con la Janssen anche nel seguito di "X-Men". di Sandro Mattana (02 gennaio 2002)