Ben Stiller e Drew Barrymore cercano casa a NY. Nuovo film per Drew Barrymore ("Charlie's Angels", "Mai Stata Baciata") e Ben Stiller ("Ti presento i miei", "Tentazioni d'amore") che saranno diretti da Danny DeVito in "Duplex", una commedia a tinte gialle ambientata nella difficile e competitiva New York delle proprietà immobiliari.
Nel film, le cui riprese dovrebbero iniziare a Gennaio del 2002, Drew Barrymore e Ben Stiller interpreteranno una giovane coppia alle prese con il desiderio di trovare, e riuscire ad acquistare, la casa ideale dove passare felici tutta la loro vita insieme.
Casualmente la casa dei loro sogni sta proprio nel vicinato, ed è un delizioso appartamentino a due piani, ma per impossessarsene decidono di eliminare la dolce piccola vecchia signora che ancora vi abita.
Nel film il debutto cinematografico alla sceneggiatura di uno degli ideatori e produttori della celebre serie animata per la TV "I Simpsons", Larry Doyle. L'uscita americana è prevista ad Agosto del prossimo anno. di Monica Cabras (12 dicembre 2001)