Arrestata per possesso di droga la bagnina di Baywatch. Grossi guai per Yasmine Bleeth, diventata famosa per aver interpretato Caroline nella popolare serie TV "Baywatch".
La trentatreenne attrice, infatti, è andata a sbattere con la sua auto a Romulus, una località del Michigan, nei pressi dell'aeroporto di Detroit. Per fortuna, non sono state coinvolte altre persone, e l'attrice non si è fatta male.
Quando, però, la polizia del distretto di Detroit è accorsa sul posto ha rilevato che la star aveva un tasso alcolico elevato e le ha fatto passare la notte in cella.
Successivamente, quando hanno controllato l'auto, gli agenti hanno trovato quattro siringhe, in una delle quali c'erano ancora residui di cocaina.
Non è la prima volta che la prorompente Yasmine subisce le conseguenze dei suoi vizi, infatti, l'anno scorso le è stato assegnato un periodo di riabilitazione per uso indiscriminato di stupefacenti.
Il Portavoce della polizia ha affermato che ancora nessun'accusa è stata rivolta alla Bleeth, in attesa del risultato delle analisi del sangue.
Yasmine Bleeth recentemente è apparsa sul piccolo schermo nella serie TV "Titans". di Monica Cabras (19 settembre 2001)
Trailer italiano (it) per Coppia aperta quasi spalancata (2024), un film di Federica Di Giacomo con Chiara Francini, Alessandro Federico, Karl Gustaf Fredrik Lundqvist.