Matthew McConaughey rianima una donna svenuta. Chissà quante donne lo hanno sognato: trovarsi in pericolo ed esser salvate dal proprio idolo, ma poi ci risveglia sempre! Non è capitato, invece, durante il Toronto Film Festival a Janice Flisfeder, madre di tre figli.
La donna, ha raccontato al Toronto Sun, di essere andata a vedere la proiezione di "13 Conversations About One Thing", con Matthew McConaughey e Amy Irving, e di essere svenuta probabilmente per il fatto di non aver mangiato tutto il giorno.
Prontamente l'attore texano, protagonista di "Prima o poi mi sposo" e "U-571", si è precipitato a rianimarla cimentandosi nella respirazione bocca a bocca. "Non ci ho pensato su" - ha riferito l'eroe - "Lei aveva bisogno d'aiuto ed io ero li".
La donna, è stata poi visitata da un medico che ne ha verificato la rapida ripresa, e uno strano sorriso che le riempiva il viso.
Intervistata dal Toronto Sun, la fortunata ha detto "Ho sentito qualcuno che mi accarezzava i capelli e mi baciava la fronte dicendomi - E' tutto a posto tesoro -, io ho pensato fosse mio marito... e quando ho aperto gli occhi e l' ho visto ho subito pensato - Non è possibile!!! ".
È proprio vero che tutte le fortune capitano solo agli altri! di Monica Cabras (13 settembre 2001)