Nicole Kidman, imbarazzo durante la prima del film. Risate e imbarazzo alla prima proiezione di "The Darkness", il nuovo film di cui è protagonista Nicole Kidman.
La pellicola dello spagnolo Alejandro Amenabar è stata fatta vedere ad un pubblico selezionato per le proiezioni che anticipano l'uscita nelle sale dei film negli Stati Uniti e testano l'effetto che hanno sugli spettatori. Molte risate inattese a causa delle tante scene che, curiosamente, ricordavano la vita reale vissuta dalla Kidman assieme all'ex marito Tom Cruise, che produce il film.
Il personaggio interpretato dall'attrice ha due bambini e a un certo punto pronuncia una battuta: "Papà non verrà a casa. Scoprirete presto che questa non è una casa felice".
Secondo uno spettatore che ha assistito alla proiezione, il pubblico in sala è scoppiato a ridere pensando alla somiglianza tra la vicenda raccontata sullo schermo e le recenti disavventure coniugali della coppia Cruise-Kidman.
Nicole Kidman sarà a Cannes per presentare "Moulin rouge", il film di Baz Luhrmann, interpretato con Ewan McGregor, in concorso al festival. (fonte: Adnkronos). (26 aprile 2001)