Nicole Kidman incinta al momento del divorzio! Nicole Kidman era incinta quando Tom Cruise le annunciò che voleva il divorzio. Poi, il mese scorso, dopo circa tre mesi di gravidanza, l'attrice ha avuto un aborto spontaneo.
A rivelare l'ultimo risvolto sulla coppia da settimane al centro delle cronache sono i "tabloid" americani.
"Lei era completamente distrutta, per questo si è ricoverata", ha detto al "New York Daily News" un amico della Kidman. Secondo lo "Star", l'attrice non era certa di aspettare un figlio fino al momento dell'aborto e si è resa conto di tutto solo dopo un esame agli ultra suoni fatto al Women's health centre dell'Ucla. "Era completamente confusa e immediatamente è corsa al telefono per chiamare Tom", ha detto una fonte al tabloid.
La Kidman e Cruise hanno cercato di avere dei figli inutilmente per anni.
L'attrice si era anche sottoposta ad un trattamento per la fertilità a partire dal '90. Le due star hanno adottato due bambini: Connor, di 6 anni, e Isabella, di 8 anni.
I rappresentati della Kidman e di Cruise non hanno commentato la notizia. La coppia, sempre presa a esempio per la solidità e l'intesa, si era separata nel febbraio scorso dopo circa 10 anni di matrimonio. (fonte: Adnkronos). (29 marzo 2001)