HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Asia Argento investe e ferisce due persone, poi fugge.
Un attrice famosa passa alle cronache come pirata della strada.
Protagonista e causa di un pauroso incidente è Asia Argento, 25 anni, figlia del re del brivido Dario.
L'attrice-regista, tra i film più recenti ricordiamo Scarlet Diva, ha investito due persone e poi, schiacciando sull'accelleratore, è fuggita alla velocità della luce senza prestare soccorso.
E' successo a Roma, ieri mattina (6 marzo) alle nove, sul Grande racordo anulare, chilometro 34 e settecento, carreggiata interna.
La signorina Asia, al volante della sua Bmw Z3 ha centrato una Peugeot 306 facendola carambolare sul guard rail.
Una botta fortissima e la Peugeot ridotta a un catorcio.
Pochi istanti per raccogliere le forze e i due occupanti trovano l'uscita fra le lamiere. Uno di loro è grave (prognosi riservata) l'altro, sotto choc memorizza il numero di targa e poi lo trascrive su un foglietto.
Arrivano i soccorsi e anche la Stradale: l'ambulanza porta i feriti al Policlinico Casilino, la polizia ascolta i testimoni e fa partire i controlli sul numero segnato sul biglietto. "Era una ragazza, aveva gli occhiali da sole scuri e molto grandi. Andava verso l'Appia, ha imboccato la bretella a una velocità da paura" , dice il testimone. Ma la sorpresa arriva dalla Motorizzazione quando dagli archivi vengono stampati un nome e un cognome: Asia Argento.
La Bmw Z3 è intestata a lei. A bordo c'era anche il fidanzato Morgan (leader dei Bluvertigo) da cui Asia aspetta un figlio.
La polizia la trova sul set di Ariccia, già a lavoro nelle riprese di un film: verbale, sospensione della patente, rischia una denuncia per lesioni. (fonte: quotidiano Libero)
(07 marzo 2001)

Argomenti correlati:
Scarlet Diva: scheda/trama


Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Il bene comune | ...che Dio perdona a tutti | La mattina scrivo | Tabù. Egon Schiele | Lady Nazca - La signora delle linee | Lo straniero | The Long Walk | Springsteen - Liberami dal nulla | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | C'era una volta mia madre | Mio fratello è un vichingo | Giovani madri | The Drama - Un segreto è per sempre | Eva | Malavia | Cinque secondi | Finché morte non ci separi 2 | Il posto dell'anima | Un bel giorno | Il Vangelo di Giuda | La più piccola | Alla festa della rivoluzione | La donna più ricca del mondo | Il Dio dell'amore | Vita privata | Un inverno in Corea | Il figlio del deserto | Michael | Nouvelle Vague | Persepolis | Bugonia | Lo chiamava Rock & Roll | Super Mario Galaxy - Il Film | Father Mother Sister Brother | La salita | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Non è la fine del mondo | A cena con il dittatore | È l'ultima battuta? | Marty Supreme | Leoni per Agnelli | Cena di classe | Divine Comedy | Amata | La grazia | La mummia (NO 3D) | La torta del presidente | Hamnet - Nel nome del figlio | Un anno di scuola | Le Aquile della Repubblica | Notte prima degli esami 3.0 | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | I Misteri del giardino di Compton House | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Il delitto del 3° piano | Lee Cronin - La Mummia | Sentimental Value | Lavoreremo da grandi | Quei bravi ragazzi | Mi batte il corazon | Gioia Mia | L'ultima missione: Project Hail Mary | Benvenuti in campagna | L'anno nuovo che non arriva | Jumpers - Un salto tra gli animali |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Impossibile collegarsi al Database