HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Grande Fratello: Mari sogna il sesso con Rocco.
Grande FratelloLa riservata pittrice rivela una natura insospettata: senza inibizioni confessa ai tre ragazzi l'idea che si è fatta sul loro modo di vivere la sessualità, dopo aver trascorso con loro quasi tre mesi.
Mari esprime le su impressioni: "Secondo me Pietro è prepotente, ti prende con la forza e magari ama dire sconcezze durante il rapporto.
Salvo dev'essere dolce ma molto passionale.
Rocco invece dà l'impressione di essere più libero e di porre meno limiti alla fantasia sessuale, sicuramente è quello che mi attira di più"
A quel punto il casertano azzarda la domanda: "Ma se non fossi stata fidanzata pensi che saresti andata a letto con qualcuno qui?", la sarda non ha un attimo di esitazione: "Sicuramente, e penso proprio con Rocco! Lo so che sembra strano, visto che ci scontriamo sempre, però... così per una cosa solo di sesso. L'ho anche sognato giorni fa ,ero sconvolta!".
Mari, infatti, confida di aver raggiunto l'orgasmo nel sonno, "spero di non aver ansimato", dice. Cristina, al contrario, assicura di non aver mai sognato di consumare un rapporto sessuale. Ma Mari ormai è lanciata: "I sogni erotici li faccio!" esclama senza inibizioni.
Le sue affermazioni suscitano lo stupore generale, Rocco non può credere alle sue orecchie ed è ovviamente ricaricato dalle inaspettate dichiarazioni.
Pietro è visibilmente avvilito per essere stato surclassato da Rocco in quello che ritiene il suo territorio. L'ingegnere se ne accorge e lo apostrofa divertito: "Vedi? Priscilla, Priscilla e poi... anche a scuola era così: i maschi mi prendevano in giro e poi però io me ne facevo sempre qualcuna in gita!".
Pietro è curioso di vedere come sarà accolta dal pubblico la confessione di Mari: "Secondo me ti sei giocata il tuo share, sentiamo cosa grideranno domani i fans!".
Rocco conclude in bellezza: "Comunque se l'avessi saputo, non ti avrei votata!" (fonte: Canale 5)
(04 dicembre 2000)

Argomenti correlati:
Leggi le altre notizie sul Grande Fratello.

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200714.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20