Almost Blue: regista minacciato di morte online. Fiction e realtà si confondono a www.almostblue.it, il nuovo sito del film del terrore di Alex Infascelli "Almost Blue", sugli schermi da questo fine settimana, dove da ieri imperversano messaggi minatori contro il regista. "Vi faccio tutti a pezzi con le mie mani, so dove abiti e quale macchina guidi, morirete tutti per la vostra superficialità" si legge tra le altre minacce firmate da una non meglio identificata Muccina.
Il regista commenta: "All'inizio credevo fosse uno scherzo, ho risposto a Muccina anche provocandola, ora la cosa mi inquieta, sembra che qualcuno stia prendendo le cose sul serio".
Minacce o meno, il sito del film "Almost Blue", dove si possono trovare molte informazioni sui serial killer con tanto di conteggio delle loro vittime aggiornato all'ultimo minuto, sta riscuotendo già da molti giorni grande successo con migliaia di visitatori che si confrontano scambiando opinioni, critiche e giudizi sul film e sul mondo dei serial killer. (fonte: ANSA). (20 novembre 2000)