Nuova figlia per Woody! Il regista Woody Allen, apprezzato ultimamente in "Accordi e disaccordi", e la sua giovane moglie Soon Yi, hanno adottato per la seconda volta una bambina. E' arrivata nella casa di Woody e Soon Yi sull'Upper East Side poco dopo essere venuta al mondo.
La piccola, come ha reso noto il "Daily News", è nata sei mesi fa in Texas da una donna americana che l'ha offerta in adozione.
Il regista, che ha già adottato con Soon Yi una bambina di origine coreana chiamata Bechet Allen in onore del grande del Jazz Bechet, ha voluto chiamare la nuova arrivata Manzie Tio, nome scelto anch'esso in onore di un altro grande del Jazz, Manzie Johnson, un batterista nel complesso del clarinettista Sydney Bechet e di Lorenzo Tio, il pioniere della musica creola che ha insegnato a suonare a Bechet.
"Woody è al settimo cielo. Ha una bellissima moglie: una moglie che fa la moglie e non l'attrice. E ha una bellissima casa e due bellissime figlie", ha detto un amico di famiglia. (24 agosto 2000)