Tom Cruise al Taormina Film Fest 2000. È il 3 Luglio e il bello e aitante Ethan Hunt, alias Thomas Cruise Mapother IV o meglio conosciuto Tom Cruise, spegnerà le sue 38 candeline a Taormina dove ieri sera ha ricevuto il Nastro d'Argento speciale consegnato dai giornalisti italiani per la sua brillante carriera.
L'attore è giunto in Italia direttamente da Parigi, con un volo privato, in vista della presentazione Europea del suo ultimo film, di cui è attore e produttore: "Mission: Impossible 2" che uscirà in Italia il 07/07/2000. Ieri, prima della serata che lo vedeva come ospite d'onore ha passato un pomeriggio all'insegna dello sport.
Infatti, ospite dello splendido Hotel Timeo, ha voluto vedere la finale degli europei di calcio e ha voluto che gli registrassero il Gran premio di Formula uno e le partite di Tennis di Wimbledon. Oggi però Tom ripartirà per Colonia dove l'attende l'anteprima tedesca, poi raggiungerà la bella moglie Nicole Kidman in Spagna dove sta girando un film di Alejandro Amenàbar. (03 luglio 2000)