Io, me e Irene

Il grande ritorno dei fratelli Farrelly! La coppia di registi campione della commedia sopra le righe e incomparabilmente esagerata, che si distingue per la sua comicità assolutamente inconfondibile, torna con "Io, me & Irene". Che sia un indisposto Jeff Daniels in cerca di sollievo su un "water" fuori uso in "Scemo e + scemo" o uno sfortunato Ben Stiller che lotta contro una zip davvero molto pericolosa in "Tutti pazzi per Mary" l'unica missione dei Farrelly è quella di far ridere le platee di tutto il mondo.

Il protagonista è uno strepitoso Jim Carrey tornato alla comicità e alle dipendenze dei Farrelly dopo aver stupito il pubblico in film decisamente diversi come "Man on the moon" e "The Truman Show". Stavolta l'attore si cimenta nei panni di Charlie, un poliziotto dalla personalità dissociata capace di trasformarsi nel cattivissimo Hank; Renée Zellweger incarna invece Irene , ovvero l'oggetto del desiderio sia di Charlie che di Hank.

Il cinema dei due registi fa spesso male, può apparire talvolta pesante e troppo offensivo, ma riesce sovente ad attirare le attenzioni e soprattutto le lodi della critica come dimostrato in particolar modo dall'incredibile successo del recente "Tutti pazzi per Mary". In attesa che arrivi nelle nostre sale scopri con FilmUP tutto ciò che riguarda "Io, me & Irene", il nuovo divertente film dei fratelli Farrelly.



  

»  HOME

»  SCHEDA

»  RECENSIONE

»  OPINIONI

»  INTERVISTE

»  GALLERIA FOTOGRAFICA

»  TRAILER

»  JIM CARREY
- biografia
- filmografia
- galleria fotografica
»  RENÉE ZELLWEGER
- biografia
- filmografia
- galleria fotografica







I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Charlie's Angels (2019), un film di Elizabeth Banks con Elizabeth Banks, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: