Fuori in 60 secondi

Interviste

Scopri cosa hanno detto del film il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Dominic Sena e l'attore protagonista Nicolas Cage.

DOMINIC SENA

D: "Lei ha lavorato per Toby Halicki. Come è stato?"
R:"Ricordo ancora perfettamente quella esperienza. Premetto che nessuno nella produzione sapeva che io alla fine degli anni '70 avevo lavorato con lui. Comunque appena arrivato a Los Angeles fui ingaggiato da lui come operatore. Mi diede una copia di "Fuori in 60 secondi" e mi disse: "Questo è il mio primo film. L'ho realizzato con solo un milione di dollari e questo sarà meglio". Ho lavorato per quattro settimane a "The Junkman" finché le parti acrobatiche divennero troppo folli. Toby aveva tanta energia e un entusiasmo davvero contagioso."

D: "Qualche difficoltà nel gestire un cast con molte primedonne?"
R: "No assolutamente, anzi tutti quanti hanno mostrato una disponibilità incredibile e una voglia di migliorarsi giorno per giorno. Anche convincerli è stato semplicissimo: in un certo senso gli abbiamo detto "firma qua e fidati di noi" e loro si sono fidati. Per alcuni è stato magari un pò più complicato come nel caso di Delroy Lindo che stava girando un altro film, ma è bastato spostare alcune date delle riprese e così ci siamo potuti godere le straordinarie performance di Delroy."

D: "Il film punta sulla spettacolarità delle azioni. È capitato qualche inconveniente durante le riprese?"
R: "Onestamente siamo stati molto fortunati. Abbiamo scampato per un pelo molti pericoli senza troppe distruzioni catastrofiche e dal momento che è Nic a guidare tutto è molto più realistico. Qualche inconveniente ce l'ha dato la troppa gente presente sul set, venuta per assicurarsi sull'incolumità dell'attore, così abbiamo ridotto il suo impegno di un venti per cento. Comunque è andato tutto benissimo: ci sono tanti inseguimenti ma siamo stati molto attenti a non esagerare."






  

»  HOME

»  SCHEDA

»  RECENSIONE

»  OPINIONI

»  INTERVISTE

»  LE 50 AUTOMOBILI

»  GALLERIA FOTOGRAFICA

»  TRAILER

»  NICOLAS CAGE
- biografia
- filmografia
- galleria fotografica

»  ANGELINA JOLIE
- biografia
- filmografia
- galleria fotografica







I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Le otto montagne (2022), un film di Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch con Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: